FF X-2 missioni e missioni

sir auron of spira

:Here I come:
Qual'è la missione + facile,che vi è venuta meglio?
E quella che vi ha fatto + faticare?
Per me trovare i custodi e battere Angra Mayu è stato molto facile;
ho trovato molto impegnativo invece il sistema-muri di Grotta Nuova. :confused: :confused: :confused: :confused:
 

Cloud_Darth

Active Member
sir auron of spira ha detto:
Qual'è la missione + facile,che vi è venuta meglio?
E quella che vi ha fatto + faticare?
Per me trovare i custodi e battere Angra Mayu è stato molto facile;
ho trovato molto impegnativo invece il sistema-muri di Grotta Nuova. :confused: :confused: :confused: :confused:
Il sistema delle porte in grotta nuova è una cavolata, è solo lunga da fare ma con carta e penna si risolve, soprattutto se si ha l'armilla nemifuga con cui non devi fare incontri.

La missione più facile è quella di Luka del primo capitolo dove Yuna deve dare i palloncini alle persone ed è vestita da moguri.
Tra le più toste, quella dove devi uccidere i mostri a Besaid, facendo 500 pt e raggiungendo la spiaggia o quella della cattura Chocobo sulla via Mihen, senza considerare ovviamente il Dedalo segreto e battere Trema che è la missione più difficile in assoluto.
 

sir auron of spira

:Here I come:
:D :mad: ;) :D :mad: ;) Secondo me il dedalo di bevelle nn è cosi' diff.
La 1a volta prendi targa theraica ci prendi la mano e scanni tutti e le altre volte hai esperienza e spazzi via tutti con le Mascotte.
Ho odiato invece quello sblocca-torri nella piana dei lampi sopratutto le ultime e l' Humbaba è stato la ciliegina sulla torta.
 

danie

Active Member
Cloud_Darth ha detto:
Il sistema delle porte in grotta nuova è una cavolata, è solo lunga da fare ma con carta e penna si risolve, soprattutto se si ha l'armilla nemifuga con cui non devi fare incontri.

La missione più facile è quella di Luka del primo capitolo dove Yuna deve dare i palloncini alle persone ed è vestita da moguri.
Tra le più toste, quella dove devi uccidere i mostri a Besaid, facendo 500 pt e raggiungendo la spiaggia o quella della cattura Chocobo sulla via Mihen, senza considerare ovviamente il Dedalo segreto e battere Trema che è la missione più difficile in assoluto.
Quoto in tutto:
Sia quella stupida Gara a Besaid, ora sto iniziando la decima partita e sono al Capitolo 2 quindi la devo fare, e pensate un po' devo superare 3.500 punti, facile no?
Anche nella Missione "Cho-cho-chocobo!" ho trovato difficoltà scaturite dall'ansia di sbagliare con le 4 o le 6 volte in cui devi cercare di capire in che via scappa;
Anche Dedalo e Trema, anche se al primo tentativo sono riuscito a batterlo (forse dipende dal fatto che se hai Mascotte, lo hai già in pugno), l'ho trovato ad alta tensione, poi è stato difficile Chac, che mi ha ucciso a suon di "Sguardo Morfeo".

Quella nella Grotta nuova, più che altro è scocciate, come dice chi ho quotato, carta e penna e il gioco è fatto, poi prendi un altro foglio e la stessa penna lo rifai e prendi Re degli Elementi, facile ^^!
 

sir auron of spira

:Here I come:
danie ha detto:
Quoto in tutto:
Sia quella stupida Gara a Besaid, ora sto iniziando la decima partita e sono al Capitolo 2 quindi la devo fare, e pensate un po' devo superare 3.500 punti, facile no?

Nella gara di Besaid,considerato che + mostri scanni + tempo hai, basta avere un bel po' di tempo libero e a 5000 e passa ci arrivi comodamente.
Comunque oggi mi è capitato x caso di venir a saper del fine della cattura di chocobo x clasco. Il superchocobo alla fine a che serve? e poi come risolverla nn l'ho capito... :heul: :heul: :heul:
 

danie

Active Member
sir auron of spira ha detto:
Nella gara di Besaid,considerato che + mostri scanni + tempo hai, basta avere un bel po' di tempo libero e a 5000 e passa ci arrivi comodamente.
Comunque oggi mi è capitato x caso di venir a saper del fine della cattura di chocobo x clasco. Il superchocobo alla fine a che serve? e poi come risolverla nn l'ho capito... :heul: :heul: :heul:
Serve a mandarlo per tutta Spira per farti avere le utilissime che non si comprano da nessuna parte, le incredibilissime..... POZIONI!!!!! E inoltre il Chocobo ritorna dopo aver fatto 22 scontri con i mostri!
 

Blangy

My world's the best
Per me le missioni più facili sono state quella dei palloncini a Besaid e quella di uccidere i mostri a besaid per superare i 500 pt!!
 

danie

Active Member
sir auron of spira ha detto:
Nella gara di Besaid,considerato che + mostri scanni + tempo hai, basta avere un bel po' di tempo libero e a 5000 e passa ci arrivi comodamente.
Comunque oggi mi è capitato x caso di venir a saper del fine della cattura di chocobo x clasco. Il superchocobo alla fine a che serve? e poi come risolverla nn l'ho capito... :heul: :heul: :heul:
Scusa, ma devo riquotarti un'altra volta:
Non è assolutamente vero che più mostri uccidi più hai tempo, il tempo è sette minuti sia al livello 1 che al livello 10 (MAX), dubito che si possa fare 5.000, molto molto improbabile...

Un'altra missione che ODIO è quella di regolare le Torri Parafulmini.
 

ĐΛИTΣ

Ex-Member
danie ha detto:
Un'altra missione che ODIO è quella di regolare le Torri Parafulmini.

la odiano tutti, fidati ^^

comunque, la missione più facile è stata quella di yuna coi palloncini ovviamente, mentre la più difficile per me è stata allevare quei *censura* chocobo di Clasko... cosa che peraltro non mi è ancora riuscita ^_^''
 

artemide86

...lunatica...
ĐΛИTΣ ha detto:
la odiano tutti, fidati ^^

comunque, la missione più facile è stata quella di yuna coi palloncini ovviamente, mentre la più difficile per me è stata allevare quei *censura* chocobo di Clasko... cosa che peraltro non mi è ancora riuscita ^_^''
Io non la odio. Non che mi piaccia alla follia, intendiamoci, però ho visto di peggio.
La più facile? bho forse i palloncini a Luka o la finta-battaglia della Lega (quella dove devi battere Lucil ed Elma)
la più difficile? direi il blitzball (come l'hanno rovinato ç___ç) e il Dedalo di Bevelle
 

sir auron of spira

:Here I come:
artemide86 ha detto:
il blitzball (come l'hanno rovinato ç___ç) e il Dedalo di Bevelle

concordo in pieno, nell'X mi piaceva molto,anche xkè avevo tutto il team a lv.50,adesso invece del blitzball nn capisco niente:mi limito a spingere i tasti a casaccio e il miglior risultato che ho ottenuto è stato 5-1 per i ronso fangs. :icon_cry: :icon_cry: :icon_cry:


x la caccia a besaid io penso che ogni volta che scanni un mostro, o due di fila nn so,il timer in quel momento aumenti,oppure si fermi;nn ci faccio caso,ma sicuramente qualcosa gli succede.
I palloncini diluka,mi sembra scontato,ma io parlavo di missioni serie... :icon09: :icon09: :icon09:
 

setsuko

King of Final Heaven
Il dedalo di Bevelle non è in fondo così impegnativa rispetto al completamento di tutto il bestiario in Ultraecho.
 
Top