FFVII DoC missioni speciali

<(dany)>

Wigga
Mi sono rifatto il gioco a modalità Difficile+ (che poi tanto difficile non è) e dopo averlo finito e preso Anima di Mana ho fatto le missioni speciali. E ora mi sono bloccato a "Caith contro il mondo". Qualche consiglio? Perchè proprio non ci riesco. Grazie
 

Dokuro-chan

Nuovo utente
ragazzi mi sono bloccata di nuovo con le missioni D:
sono arrivata alla missione "Il Labirinto"... arrivo ai soldati subito dopo i 20 "cosi" arancioni e li schiatto praticamente sempre o per carenza di munizioni e anche perchè non trovo un oggetto curativo... spesso vedo una valigetta e una carta da un buco nella parete coperto da un bidone, qualcuno mi sa dire come arrivare lì? E poi sto anche cercando i famosi bersagli nascosti all'interno delle missioni per sbloccare la roba segreta... fino ad ora non ne ho trovato neanche uno, sono davvero così nascosti? T-T
 

TifaLockheart7

Nuovo utente
a quanto pare non sono l'unica disperata... Ma chi cavolo le ha ideate quelle missioni??non è possibile ne ho fatte alcune ma sono davvero esasperanti,se continuo a provare dovrò andare in terapia.
 

<(dany)>

Wigga
Se si vogliono finire le missioni è indispensabile avere le armi finali o i modelli iniziali potenziati al massimo, più il cuore di mana (consiglio potenziato al massimo) e alcuni utili accessori.
Se non hai l'ultima e il cuore di mana potenziato al massimo, ti consiglio di procurateli, senza di quelli non ci sono riuscito a superare questa missione.

Per arrivare in quelle stanze dove c'è la valigetta e la scheda, bisogna entrarci dopo che superi il pezzo dove sei bloccata tu (oltre a quella, ci sono altre due o tre stanze uguali, con la valigetta e la scheda).
Altro consiglio, non sprecare i proiettili, e prima di uccidere, valuta bene la situazione. Ti consiglio di sparare alla testa dei soldati con i fucile, in modo che li killi con un colpo solo. Sfrutta l'effetto del cuore di mana, che ti sarà molto utile e in certi tratti, colpisci i barili di esplosivo per eliminare più soldati contemporaneamente.

Le capsule non sono nascoste, in questa missione, verso la fine la troverai, e non usare i proiettili ma colpiscila con un attacco fisico


P.s. la mia domanda è sempre valida
 

ArchNero

Nuovo utente
Per la missione del labirinto io ho usato Ultima e Cuore di mana + Fire/Thunder (che viene potenziato e diventa Firaga/Thundaga e colpisce una vasta area ed elimina gran parte dei nemici) ed è diventato una passeggiata. In alcune stanze ci sono dei barili esplosivi da far cadere addosso alle guardie.
Per Cait contro il mondo ci ho messo più di un'ora perchè ho trovato un punto della mappa dove Cait può saltare sopra ad un scatolone e i nemici non lo possono beccare e si girano di spalle, andandosene!!A quel punto scendo, gli faccio una combo di colpi e ritorno sopra la scatola e sono andato avanti così fino a 100 nemici (i nemici diventano sempre più forti più se ne uccide). Se avete poca vita, scappate per tutta l'area e cercate le bambole moguri che ripristinano HP. Sconsiglio di rimanere in mezzo all'area :(

Io sono arrivato fino alla missione dove si è a Kalm e c'è un cronometro che cala in continuazione e bisogna raccogliere un tot di medaglie per tutta la città, uccidendo delle guardie. E' molto facile, ma poi ho perso i dati della memory card per colpa di un black out ed ora ho rinunciato a ripetere tutto. Mi sarebbe piaciuto finirle tutte comunque.
 

Solero

Nuovo utente
salve ragazzi, potete darmi una mano?
sto cercando di superare la missione dove sono bomberdato di missili (la prima) e tra un'imprecazione a l'altra non riesco a trovare le capsule gialle; so che dovrebbero essercene 2 in G-10 e I-7, ma non le trovo! voi sapete dove sono?
 

yunalulu

Nuovo utente
Si concordo alcune sono particolarmente difficili.nn ricordo di preciso a quale sono arrivata(è da un po' che nn ci gioco),se nn ricordo male è quella dopo cait shit contro azul quella che deve recuperare le 10 schede con i nemici infiniti a proposito se qualcuno a capito dove sono nn è che avete qualche consiglio da darmi?
 
Top