Varie Misteri del mondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Cavolo, ci sono troppe troppe cose segrete in questo sito! Cosa sono i Crusader? Che cos'è il forum Top Secret? Non ci capisco più niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sasuke0

こん
cerca di star calmo asd.. hai aperto due discussioni nel giro di 6 minuti, credo che non lo hai fatto apposta però fa attenzione a quello che fai..
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
<---Guarda il mio avatar.

Il forum "Top Secret" sarà stato uno di quelli nella sezione Final Fantasy XI per i quali l'admin ha imposto l'uso di una password.
 

<(dany)>

Wigga
In più nella sezione sbagliata XD
Comunque penso che questo thread abbia una vita corta. In ogni caso ti sei dimenticato la domanda più importante: chi sono i neri messaggeri?? :lol:
Comunque i Crusaders sono due utenti che hanno formatto un gruppetto, come i neri messaggeri. Per quanto riguarda forum Top Secret non lo so°° non ne ho mai sentito parlare.
 

Light_Bahamut

Capo Blu AVALANCHE
Neri Messaggeri? Ma questo è ffonline o un circo? Ma la copia di questa discussione è stata creata nonostante l'errore al server. Credevo che fosse stata cancellata, perciò ho creato questa e ho scritto il primo messaggio in fretta e furia. Scusa...
 

seeq 95

#3 Crusaders
cerca di portare più rispetto.dicendo che i gruppi fanno schifo GIUSTAMENTE ti aggrediranno e appena se ne acccorgeranno ti abbasseranno la reputazione.
 
Se stai calmo può darsi che qualcosa la caapirai....... non penso che tu sia stato l'unico che all'inizio non capiva. Comunque se non capisci qualcosa chiedi.... ah naturalmente non a me io non sono adatto per informazioni....non chiedere tutte cose assieme però, come hai fatto con le discussioni. E più tosto fai le cose con calma.
 
seeq 95 ha detto:
cerca di portare più rispetto.dicendo che i gruppi fanno schifo GIUSTAMENTE ti aggrediranno e appena se ne acccorgeranno ti abbasseranno la reputazione.
Attenzione soprattutto ai mod, non farli arrabiare ,oppure non li insultare perchè la tua reputazione poi cala a picco... e la rep. è una delle cose più importanti. Ehm ... penso che lo sai gia ma un altra cosa importante per evitare di fare discussioni che esistono già , utilizza il tasto search.
 

<(dany)>

Wigga
Light_Bahamut ha detto:
Neri Messaggeri? Ma questo è ffonline o un circo? Ma la copia di questa discussione è stata creata nonostante l'errore al server. Credevo che fosse stata cancellata, perciò ho creato questa e ho scritto il primo messaggio in fretta e furia. Scusa...
Sisi, siamo in un circo .-. Calmati e chiedi scusa.
Non ho intenzione di flammare, sono calmo :D
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Chiudo.
Mi segno i nomi di tutti coloro che hanno postato in questo thread invece di segnalarlo con l'apposito tasto,pur sapendo che era spammoso e destinato alla chiusura dall'inizio.Vi blocco l'account per 15 minuti e vi azzero la reputazione.




















































Ovviamente scherzo...30 minuti : D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top