FF VII MMM.. miti e leggende :-D

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
ff7cloud ha detto:
si dicono tante legende....su internet si trova di tutto...Ci sarà qualcosa di vero?
ho da poco avuto una notizia ke è a dir poco incredibile..ma attendibile...
aerith può davvero essere salvata.....
il fratello di un mio amico è riuscito nell'impresa...riuscendo a salvare la nostra eroina!!!!
con un finale segreto tutto da gustare!!!
la notizia è vera!!!!!!mi sto attrezzando di pazienza x riuscirci pure io!!!
vi farò sapere.


Ma lol!
Appena ci riesci faccelo sapere :lolopr:
 

Vincent

Cecchino
ff7cloud ha detto:
si dicono tante legende....su internet si trova di tutto...Ci sarà qualcosa di vero?
ho da poco avuto una notizia ke è a dir poco incredibile..ma attendibile...
aerith può davvero essere salvata.....
il fratello di un mio amico è riuscito nell'impresa...riuscendo a salvare la nostra eroina!!!!
con un finale segreto tutto da gustare!!!
la notizia è vera!!!!!!mi sto attrezzando di pazienza x riuscirci pure io!!!
vi farò sapere.

Ma sì, e il cugino di mia zia ha resuscitato Auron in FF X-2, e mio fratello ha fatto diventare Sephiroth buono così il nemico è diventato Rufus, che è sopravvissuto all'attacco della Weapon e ora si è ricostruito il corpo tipo Robocop...
Certe cose sono impossibili, sconvolgerebbero troppo il gioco...
 

Vincent

Cecchino
Sephirothlv99 ha detto:
l'unica "leggenda" ke sn riuscito a fare personalmente è uccidere la ruby weapon cn un colpo.....di fortuna!!!
l'ho uccisa davvero cn un colpo!!!
nella maggior parte dei ff c'è un personaggio cn l'abilità slot ke fa morire i nemici lo fanno apposta per le weapon??? :angry5: :angry5: :violento: :lol: :partdf4:
Beh, in FFVIII c'è Selphie, e in FF X-2 c'è la Dea Fortuna; in FFX c'è Wakka che fa le slot, ma non uccidono con un colpo (ma non fanno neanche bene 12 pallonate in bocca... :ffx01: )
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SonOfGreatMatrix ha detto:
In effetti non evrebbe senso riuscire a resuscitare Aeris o avere Sephitoth nel party...Però se qualcuno ci riesce io sono qui...

tanto non ci riuscira nessuno visto che sono solo fantasie nate da menti malate
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
SonOfGreatMatrix ha detto:
In effetti non evrebbe senso riuscire a resuscitare Aeris o avere Sephitoth nel party...Però se qualcuno ci riesce io sono qui...

Certo che si può avere Sephiroth nel party o Aerith dopo che è morta. Basta usare l'Action Replay! XD E' facile trovare in giro il codice per entrare nella Debug Room. E' un posto incasinatissimo con decine di stanze dove trovi tantissimi personaggi e parlando con loro puoi far accadere praticamente qualsiasi cosa nel gioco, compreso resuscitare Aerith (ma è una finta, lei c'è ma nel gioco è come se non ci fosse)... diventare invincibili, ottenere qualsiasi oggetto, teletrasportarsi ovunque... anche combattere contro le piramidi che ti fanno salire di 50 livelli in un colpo! XD C'è anche un Sephiroth che ti fa vedere tutti i filmati del gioco quando vuoi.
E' la Debug Room l'unico vero segreto di FFVII.
Però molti rumor sul resuscitare Aerith sono nati perché effettivamente la Square voleva inserire nel gioco un modo per resuscitarla veramente... ma poi hanno abbandonato l'idea... ad esempio c'è l'uomo ferito nel tubo a Midgar, il fantasma nella chiesa, la grotta inaccessibile appena fuori dalla città degli Ancients... Tutti residui di quell'idea.
 

fantasyste

Nuovo utente
Lucifer†Malilith ha detto:
Certo che si può avere Sephiroth nel party o Aerith dopo che è morta. Basta usare l'Action Replay! XD E' facile trovare in giro il codice per entrare nella Debug Room. E' un posto incasinatissimo con decine di stanze dove trovi tantissimi personaggi e parlando con loro puoi far accadere praticamente qualsiasi cosa nel gioco, compreso resuscitare Aerith (ma è una finta, lei c'è ma nel gioco è come se non ci fosse)... diventare invincibili, ottenere qualsiasi oggetto, teletrasportarsi ovunque... anche combattere contro le piramidi che ti fanno salire di 50 livelli in un colpo! XD C'è anche un Sephiroth che ti fa vedere tutti i filmati del gioco quando vuoi.
E' la Debug Room l'unico vero segreto di FFVII.
Però molti rumor sul resuscitare Aerith sono nati perché effettivamente la Square voleva inserire nel gioco un modo per resuscitarla veramente... ma poi hanno abbandonato l'idea... ad esempio c'è l'uomo ferito nel tubo a Midgar, il fantasma nella chiesa, la grotta inaccessibile appena fuori dalla città degli Ancients... Tutti residui di quell'idea.

Non è che la Squaresoft abbia abbandonato l'idea perche la trovava stupida o inutile ma bensì perchè ff7 doveva essere concluso entro un certo periodo...implementando la sua rinascita e quindi delle storie secondarie si avrebbe avuto un ritardo nell'uscita...ricordando che altre temibili case giapponesi come capcom e konami lanciavano i loro buoni rpg(breath of fire,tales of phantasia?,...),le quali cercavano di contrastare il dominio del team di Sakaguchi(sono sicuro che farà ottimi risultati nell'Xbox 360)di......dispiace che siano soltanto leggende.... :(
 

Cloud Strife'87

Nuovo utente
usare sephirot in final fantasy 7 non è impossibile ma nel gioco per pc con l'uso di una patch e sephirot è al posto di cloud...
secondo voi ne vale la pena???
e poi se fosse realmente possibile strategicamente pensate davvero che nn sia riportato sulla guida ufficiale???
 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Cloud Strife'87 ha detto:
usare sephirot in final fantasy 7 non è impossibile ma nel gioco per pc con l'uso di una patch e sephirot è al posto di cloud...
secondo voi ne vale la pena???
e poi se fosse realmente possibile strategicamente pensate davvero che nn sia riportato sulla guida ufficiale???
No, si può tranquillamente anche nella versione originale, e non al posto di Cloud. L'ho detto prima, se riesci ad entrare nella Debug Room puoi fare qualsiasi cosa ed avere anche Sephiroth nel gruppo... però in realtà si sostituisce a Vincent e ha le sue Limit, inoltre non puoi usarlo (fa tutto da solo). Si può anche ottenere la Masamune di Sephiroth (non la copia, quella è facilissimo averla) che è un fucile! XD però se la equippi a Vincent lui muore immediatamente!
Nella guida ufficiale non c'è scritto perché la Debug Room è un posto speciale che usavano gli sviluppatori per testare il gioco.

Non è che la Squaresoft abbia abbandonato l'idea perche la trovava stupida o inutile ma bensì perchè ff7 doveva essere concluso entro un certo periodo...implementando la sua rinascita e quindi delle storie secondarie si avrebbe avuto un ritardo nell'uscita...ricordando che altre temibili case giapponesi come capcom e konami lanciavano i loro buoni rpg(breath of fire,tales of phantasia?,...),le quali cercavano di contrastare il dominio del team di Sakaguchi(sono sicuro che farà ottimi risultati nell'Xbox 360)di......dispiace che siano soltanto leggende....
Infatti non ho detto che ha abbandonato l'ideaperché la trovava stupida O__O anzi sarebbe stato un side-quest coi fiocchi. E' risaputo che l'hanno fatto per i tempi di produzione.
 

Nanaki

Quasi-Tutto-Fare
Ragazzi, a questo punto tanto vale fare un gioco tutto nostro! Qui tra cattivi che diventano buoni, i morti ritornano vivi, ci si teletrasporta, manca solo Mr. Bean e siamo al completo.... Io ho una pacht dove alla fine Cloud e Sephiroth invece di combattere diventano amici e finisce tutto a tarallucci e vino.... Peccato che Seph si prende Tifa e ricomincia tutto da capo, sapete com'è, Cloud sa essere un geloso maniaco depressivo.......
 
Top