MMO MMORPG più divertente

MASSA6991

Nuovo utente
Salve mi vorrei immergere in un nuovo mmorpg free quinbdi chiedo aiuto a voi qual'è secondo voi il più "DIVERTENTE" f2play??
 
Ultima modifica da un moderatore:

Riku90

Nuovo utente
Domanda alquanto bizzarra se posso dire la mia.. In quanto ognuno ha il suo modo di pensare al "Divertente". C'è chi si diverte a fare solo pvp, chi invece si diverte a expare, chi a fare quest etc..
Al più ti posso consigliare quelli che vanno per la maggiore..
Penso che uno dei must è Flyff (Fly for fun).
Ottimo mmorpg, classico, niente di "innovativo" a mio parare ma penso uno dei migliori cmq in circolazione.
Vedo comunque sul forum che c'è uno spazio riservato unicamente a Rappelz, al quale ho giocato ad essere sincero non troppo solo perchè ero preso da altro in quel momento, ma anche se giocato poco lo consiglio vivamente.. :D
Insomma cmq sarebbe utile sapere cosa ti piace per lo più, giusto da farsi un idea per poterti rispondere in maniera più mirata
 

McPhisto77

Nuovo utente
In effetti la cosa è piuttosto soggettiva, faresti meglio a specificare il genere che piu' ti piace, ad esempio Fantasy, Fantasy con dungeon stile Diablo, avventuroso, solo azione?
Ormai di MMorg gratis ce ne sono tantissimi e l'imbarazzo nella scelta è alto.
 

Ower

Nuovo utente
Ho modificato il titolo della discussione in quanto poco chiaro. Cercate di evitare titolo generici come "Help" o "Secondo voi..." et similia.
 

zelias

Nuovo utente
io ti consiglio invece nostale
esclusa la grafica vanta di una buona storia e di mostri molto pucciosi, è quasi un peccato ucciderli xD
inoltre non è molto pesante e ci sono eventi molto carini ^^
 

Gabrik

Nuovo utente
Se vuoi qualcosa di nuovo provati Sword of The New World.
Io ora come ora gioco al solito famosissimo Ragnarok Online sul server ufficiale francese. Il bello di questo gioco? Le WoE.
 

Lukaaa

Nuovo utente
Se vuoi divertirti e lo vuoi ANCHE in lingua Italiana allora scegli S4 League. E' uno dei tanti giochi di questo sito che sta spopolando, infatti è sempre pieno il server italiano e bisogna quasi sempre sceglierne uno straniero. E' un action FPS...Infatti tu ti mouvi e spari saltando sui muri e facendo tantissimi vari trick...(salti con + di un balzo su più pareti...cerca su you tube Trick S4 League se vuoi capire di cosa parlo)
Beh se ti interessa mandami un PM che ti do il link del sito visto che non sono sicuro si possano linkare siti esterni facendo pubblicità...
 

Diagne90

Member
Se vuoi divertirti e lo vuoi ANCHE in lingua Italiana allora scegli S4 League. E' uno dei tanti giochi di questo sito che sta spopolando, infatti è sempre pieno il server italiano e bisogna quasi sempre sceglierne uno straniero. E' un action FPS...Infatti tu ti mouvi e spari saltando sui muri e facendo tantissimi vari trick...(salti con + di un balzo su più pareti...cerca su you tube Trick S4 League se vuoi capire di cosa parlo)
Beh se ti interessa mandami un PM che ti do il link del sito visto che non sono sicuro si possano linkare siti esterni facendo pubblicità...

Dello stesso genere puoi trovare operation seven , sniper elite e unreal tornament che se anche sono un po vecchi sono belli , ovviamente parlo sencondo me

@ivan_4us HO MA LA SMETTI DI GIRARE POST E SCRIVERE COSE SENZA SENSO !
 

Lukaaa

Nuovo utente
Dello stesso genere puoi trovare operation seven , sniper elite e unreal tornament che se anche sono un po vecchi sono belli , ovviamente parlo sencondo me

@ivan_4us HO MA LA SMETTI DI GIRARE POST E SCRIVERE COSE SENZA SENSO !

Diagne mi dispiace deluderti ma S4 è totalmente diverso da questo fps che dici tu...Li conosco e ci ho giocato in quasi tutti...(si lo ammetto amo gli fps u.u) però il gameplay è totalmente diverso. Per farti un idea cerca S4 league Gameplay...Ce ne sono alcuni fatti mal di video ma se ti capita quello bravo rimani un pò perplesso vedendo come ci si muove in quel gioco...hehe :D
Sicuramente lo hai confrontato con quelli che hai nominato tu perchè ho detto FPS ma hai anche la possibilità di usare delle sword e questo non lo rende un vero e proprio fps...Difatti il titolo di quesoto gioco è eSper Styling Shooting Sport.
 

Diagne90

Member
Diagne mi dispiace deluderti ma S4 è totalmente diverso da questo fps che dici tu...Li conosco e ci ho giocato in quasi tutti...(si lo ammetto amo gli fps u.u) però il gameplay è totalmente diverso. Per farti un idea cerca S4 league Gameplay...Ce ne sono alcuni fatti mal di video ma se ti capita quello bravo rimani un pò perplesso vedendo come ci si muove in quel gioco...hehe :D
Sicuramente lo hai confrontato con quelli che hai nominato tu perchè ho detto FPS ma hai anche la possibilità di usare delle sword e questo non lo rende un vero e proprio fps...Difatti il titolo di quesoto gioco è eSper Styling Shooting Sport.

Interessante il questo gioco lo conoscevo come Fps come tutti li altri non sapevo che si potessero usare spade se ho ben capito , mi sa proprio che dovrò cambierò con combat arms
 
Top