FF VII mod si o no?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
per prima cosa voglio chiedere scusa se gia c'è un treadh simile ma col tasto search non lo trovato.
le mod modifiche per un gioco vogli siete si o no alle mod in ff7 e perchè?
io sono con le mod, che cercano di rendere un gioco ancora meglio(grafica)
 

Cloud_Darth

Active Member
Io sono favorevole, ma solitamente, prima mi gusto il gioco com'è stato concepito originariamente e solo le volte successive che lo riprendo, uso i mod. Così è stato anche per FFVII :)
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Sharku92 ha detto:
Scusate la domanda
Ma che sono le mod?
le mod sono delle modifiche ad un gioco come per esempio per ff7 i personaggi nelle zone non sono più deformed ma sono quelli del combattimento,traduzione in ita,risoluzione a 1280x1180,e altre
 
Avendo giocato all'originale sia su pc che su Psx non mi cambia nulla, però fondamentalmente sono favorevole, poiché contribuiscono a migliorare un gioco ormai datato...
 

Epyon

Did I ever exist?
Link Badguy Zero ha detto:
Avendo giocato all'originale sia su pc che su Psx non mi cambia nulla, però fondamentalmente sono favorevole, poiché contribuiscono a migliorare un gioco ormai datato...

Quoto. Anche per me non cambia nulla visto che amo il gioco in sè a prescindere da queste cose. Però credo che siano una cosa buona, visto che una delle tante cose per cui FF7 viene snobbato al giorno d'oggi è proprio la sua grafica "preistorica". Sarebbe uno bello schiaffo morale a questo tipo di persone che non ho paura a definire superficiali.
 

Kain

So say we all!
Mi sono piaciute la patch per la traduzione italiana e per giocare con l'XP, ma già quella che toglie il deformed non mi è piaciuta particolarmente; comunque non mi cambia nulla alla fine.

Epyon ha detto:
Però credo che siano una cosa buona, visto che una delle tante cose per cui FF7 viene snobbato al giorno d'oggi è proprio la sua grafica "preistorica". Sarebbe uno bello schiaffo morale a questo tipo di persone che non ho paura a definire superficiali.

Non sanno cosa si perdono questi superficiali (fai bene a chiamarli così), in fondo è anche colpa di questa gente se FF ora è passato da grande opera videoludica a grande commercialata.
 

Sick Boy

Bukowskiano
Nerodmc4 ha detto:
per prima cosa voglio chiedere scusa se gia c'è un treadh simile ma col tasto search non lo trovato.
le mod modifiche per un gioco vogli siete si o no alle mod in ff7 e perchè?
io sono con le mod, che cercano di rendere un gioco ancora meglio(grafica)

io sono per l'italiano corretto nei forum!;)

comunque per me non cambia molto: certo, non nego che è bello vedere ff7 con una grafica "moderna", ma le emozioni che ho ricevuto giocando a questo gioco non centravano con la grafica!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Dopo aver finito il gioco "nudo e crudo" può essere piacevole poterselo rivedere con qualcosina in più (grafica, traduzioni e quello che vi pare), ma almeno una volta lo si dovrebbe godere in formato originale.
SOPRATTUTTO se si tratta di Final Fantasy VII: è un ottimo metodo per far capire ai n00b che la grafica non è tutto ;)
 
Top