FF X modalita di combattimento

ali8891

strega
beato te che possiedi questi giochi!io purtroppo nn ho ne play 2 ne play 3 quindi sono ancora relegata a ffviii e ffxi anche se nn mi dispiace xk sn i miei preferiti!soprattutto ffviii!
 

Tidus7777

All lucky 7's
Nn ci trovo poi cosi tanto confronto..il XII rimane il XII....tutto in tempo reale..mi fà pensare al mio carissimo MMORPG final fantasy XI..stupenda modalità..certo l'X ha il ''vantaggio'' (se tale si può defonire)dei cambi..ma nn ci vedo poi un tale confronto...cmq.
 

tomberry89

I SAID GO!!
sicuramente quella di ffx, perchè quella dell x2 è + incasinata..anche per la postazione dei personaggi k cambiano posizione, si sovrappongono, ecc.. e in ogni caso nel x potevi pensare e ragionare, mentre nell x2 devi fare tutto freneticamente..dopo prendi l'abitudine, si, però rimane sempre meglio l'x
 

odom 7

Member
con il sistema dell'X puoi ragionare molto di + (cosa molto utile);nell'XII si fa tutto di fretta (anke se ti ci abitui e poi con i gambit si semplifica tutto); cmq prefirisco l'X anke se il nuovo sistema del XII non è male
 

Beleth

Member
molto meglio quello di ff10 perchè così mentre combatto posso ANCHE mangiare...e questo per me è un grande vantaggio...
 

LastMemory

Member
personalmente preferisco il sistema di combattimento del x, più uniforme alla tradizione
quello del XII è troppo un ibrido, a questo punto dovrebbero decidere se lasciare il sistema di combattimento vecchio o farlo come Kingdom Hearts poichè i sistemi di combattimento ibridi sono scomodi alquanto
 
Top