PS3 Modern warfare 2 VS battelfied bad company 2

king909

Nuovo utente
io ho entrambi i giochi, secondo me è meglio MW2 per grafica e giocabbilità però anche bad company 2 ha dei suoi pregi: si possono rompere le mure ed usare i mezzi però non so cosa scegliere sono un po indeciso...:noworry:
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
io ho entrambi i giochi, secondo me è meglio MW2 per grafica e giocabbilità però anche bad company 2 ha dei suoi pregi: si possono rompere le mure ed usare i mezzi però non so cosa scegliere sono un po indeciso...:noworry:
La grafica di MW2 meglio di quella di BBC2 dobbiamo aver giocato a due giochi diversi D:.
Comunque considero migliore BBC2 migliore sotto quasi tutti i punti di vista grafica,sonoro,fisica(qui lasciamo perdere cod ne ha 0) l'unica cosa che si salva e che cod è molto divertente essendo arcade peccato si perda molto per il fatto che online e pieno di n00b con i fucili a pompa.
 

pissio

Osservatore di eclissi
La grafica di MW2 meglio di quella di BBC2 dobbiamo aver giocato a due giochi diversi D:.
Comunque considero migliore BBC2 migliore sotto quasi tutti i punti di vista grafica,sonoro,fisica(qui lasciamo perdere cod ne ha 0) l'unica cosa che si salva e che cod è molto divertente essendo arcade peccato si perda molto per il fatto che online e pieno di n00b con i fucili a pompa.

che caro ragazzo :love:
inoltre aggiungo solo che MW2 mette in pesante svantaggio i giocatori con un livello basso rispetto a quelli che ne hanno uno alto. Una delle poche volte che ci giocai a casa di un amico mi ritrovai in un livello senza la mappa ma contro una squadriglia di gente che avevano tutti equipaggiato il radar sull'arma

EDIT: dimenticavo i mezzi....
 

Gio_2003_

Member
premetto che non sopporto gli sparatutto in prima persona, ma tra i due decisamente meno commerciale bad company 2...in compagnia mi ha fatto comunque divertire..
 

Apacher

Nuovo utente
BBC2 è senz'altro migliore anche per il fatto che i proiettili colpiscono solo se si mira adeguatamente, al contrario del COD dove pur non colpendo un nemico neanche di striscio lo si uccide praticamente per forza...
 

Dr4g0n

Requiescat in pace
che caro ragazzo :love:
inoltre aggiungo solo che MW2 mette in pesante svantaggio i giocatori con un livello basso rispetto a quelli che ne hanno uno alto. Una delle poche volte che ci giocai a casa di un amico mi ritrovai in un livello senza la mappa ma contro una squadriglia di gente che avevano tutti equipaggiato il radar sull'arma

EDIT: dimenticavo i mezzi....

Ehm...quella si chiama modalità veterano, in cui non ci sono mappe (almeno che non chiami gli UAV utilizzando le serie di uccisioni) e quindi è normale che se ci giochi per la prima volta in questa modalità contro nemici che conoscono il gioco e le mappe alla perfezione ti rovinano. In più quelle che chiami adar sull'arma sono solo rilevatori di movimento che coprono un raggio di pochi metri ( che cmq puoi aggirare usando un boonus chiamato ninja che non ti fa rivelare su quegli aggeggi). Poi è ovvio più giochi più sblocchi cose interessanti, ma ti posso assicurare che le armi che puoi scegliere fin dall'iniziosono più che valide, anzi

La grafica di MW2 meglio di quella di BBC2 dobbiamo aver giocato a due giochi diversi D:.
Comunque considero migliore BBC2 migliore sotto quasi tutti i punti di vista grafica,sonoro,fisica(qui lasciamo perdere cod ne ha 0) l'unica cosa che si salva e che cod è molto divertente essendo arcade peccato si perda molto per il fatto che online e pieno di n00b con i fucili a pompa.

Per il sonoro ti devo andare contro, in uanto quello di cod a mio parere è fatto meglio. E poi cod arcade? ma io dico lo sapete cos'è uno sparatutto arcade? giocate ad halo (uno qualsiasi che tanto lo stile di base è lo stesso) e poi ditemi se considerate cod ancora un arcade. PS: non capisco che ci sia di noob ad usare un pompa o.o cioè arma a medio-lungo raggio per le zone vaste, entri in un edificio con corridoi e stanze strette e vai di pompa... questa è anche tattica diciamo (e te lo dice uno che odia i pompa)

BBC2 è senz'altro migliore anche per il fatto che i proiettili colpiscono solo se si mira adeguatamente, al contrario del COD dove pur non colpendo un nemico neanche di striscio lo si uccide praticamente per forza...

Ehm non so a che gioco hai giocato, ma a cod almeno che non miri con precisione assoluta il ersaglio non muore neanche per sbaglio. Anzi, se spari senza mirare (anche se l'ara è puntata + o - verso il bersaglio) ,almeno che non ti dica bene, non tiva a segno neanche un colpo almeno che non sei a 2 cm dal bersaglio. Non per niente online c'è un bonus che aumenta la precisione dell'arma mentre non si mira. Poi se dici uesto perchè hai giocato online a cod e laggavi è un'altro discorso. La lag fa miracoli xD.

Dopo aver risposto a questi post precedenti devi dire che (nonostante non abbiamo mai provato BBC2 online apparte che per quelle 2 mappe che erano sucite con la demo) il mio voto va a cod e sinceramente non so spiegare bene il perchè, ma sia il single che il multi mi coinvolgono di piu ripetto a BBC2. Sarà il gameplay, sarà l'atmosfera. Non lo so sinceramente.
 

alex945

Nuovo utente
li ho giocati tutti e due,secondo me e migliore battfield bad company 2,ormai cod e sempre la stessa minestra riscaldata
 

ShisenKai

Member
io dico cod perchè da una parte sono affezionato a questo titolo e dall'altra parte perchè non credo che sia cosi facile colpire gli avversari come dice apacher :|
 

Malve

Nuovo utente
Assolutamente MW2. !!!! Xk è un gioco ke ha una stroria.... Sara da 5 anni ke esiste call of duty e battlefield da qlk annetto.. Poi mw2 sarà meno realistico ma la giocabilità è veramente entusiasmante.. ^^
 
Top