Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La grafica di MW2 meglio di quella di BBC2 dobbiamo aver giocato a due giochi diversi D:.io ho entrambi i giochi, secondo me è meglio MW2 per grafica e giocabbilità però anche bad company 2 ha dei suoi pregi: si possono rompere le mure ed usare i mezzi però non so cosa scegliere sono un po indeciso...:noworry:
La grafica di MW2 meglio di quella di BBC2 dobbiamo aver giocato a due giochi diversi D:.
Comunque considero migliore BBC2 migliore sotto quasi tutti i punti di vista grafica,sonoro,fisica(qui lasciamo perdere cod ne ha 0) l'unica cosa che si salva e che cod è molto divertente essendo arcade peccato si perda molto per il fatto che online e pieno di n00b con i fucili a pompa.
che caro ragazzo :love:
inoltre aggiungo solo che MW2 mette in pesante svantaggio i giocatori con un livello basso rispetto a quelli che ne hanno uno alto. Una delle poche volte che ci giocai a casa di un amico mi ritrovai in un livello senza la mappa ma contro una squadriglia di gente che avevano tutti equipaggiato il radar sull'arma
EDIT: dimenticavo i mezzi....
La grafica di MW2 meglio di quella di BBC2 dobbiamo aver giocato a due giochi diversi D:.
Comunque considero migliore BBC2 migliore sotto quasi tutti i punti di vista grafica,sonoro,fisica(qui lasciamo perdere cod ne ha 0) l'unica cosa che si salva e che cod è molto divertente essendo arcade peccato si perda molto per il fatto che online e pieno di n00b con i fucili a pompa.
BBC2 è senz'altro migliore anche per il fatto che i proiettili colpiscono solo se si mira adeguatamente, al contrario del COD dove pur non colpendo un nemico neanche di striscio lo si uccide praticamente per forza...