X360 Modifica Case Xbox 360

ShisenKai

Member
Si vede lontano 1 miglio che è un fake 3D :cheesy:

Ahem, coff coff... indovina in cosa mi sono appena inbattuto per puro caso? :D
In realtà esiste (ma è solo un rivestimento che si applica sopra) ed è stato realizzato per prevenire infortuni alla mano per l'uso intensivo del pad
[YT]b9Mw5mAqUKQ[/YT]

Il prezzo è 59 dollari (pari a 43 euro). E' usato per chi ha problemi ad impugnare normalmente il joy con le mani
 
Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
L'immagine è chiaramente in grafica 3D, dove si possono notare anche dei difetti di Poligoni e AA, per questo non mi aspettavo che fosse qualcosa di reale. Però vista l'utilità dell'oggetto e per le persone a cui è rivolto, direi che è un'ottima trovata da parte di chi ha sviluppato questo sistema.
 

el_barto_84

Active Member
Ho trovato la mia bella ACTION FIGURE DI MARCUS FENIX Gears of War 2 Action Figure Marcus Fenix NECA RARO su eBay.it Personaggi dei Videogiochi, Action figures e statiche, Giocattoli e Modellismo altezza 20 cm (non è il massimo ma potrebbe andare).
La cosa migliore da fare per moddare il case è acquistarne uno nuovo (non mi metterei mai a fare esperimenti su questo :push:).
Per la ventilazione si deve stare comunque attenti a non corpire i fori d'areazione per il resto non credo ci siano problemi...
 

solidsnake

Nuovo utente
davvero ho visto un case ke va smontata l'xbox intera si può danneggiare e dare problemi di ventilazione state attenti :D

Ti parla uno che la apre in media 1 volta alla settimana.....a meno che lasci un panino nel canale di aspirazione o qualche fetta di prosciutto davanti le ventole ne dubito. anche se comunque,in materia di danni ne puoi fare molti senza un minimo di cautela :nuts:

comunque, forse metto una statuetta di baionetta che cammina sulla xbox, con i led sotto............
 
Ultima modifica da un moderatore:

solidsnake

Nuovo utente
lo faccio come tributo al gioco , perche mi e piaciuto molto, non perchè Bayonetta in se non è l'immagine della protagonista casta al 100%....e poi l'idea dei piedi illuminati come nel gioco quando cammina sulle pareti a me piace
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top