X360 Modifica Case Xbox 360

el_barto_84

Active Member
Niente male, anche se io avrei fatto in modo che la ventola non rovinasse l'ambientazione. Magari l'avrei camuffata tra qualche roccia o qualcosa di simile...
 

marius93

Member
urca!! ci sono un sacco di belle case nei vostri messaggi ma la più bella che ho visto finora è quella di halo e anche quella di gears of war *__*
 

pierrevincy

Nuovo utente
queste sono quelle che possiedo:

IMG_1840.jpg
IMG_1839.jpg
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
madonna quante ne hai o.o. sei un collezzionista dia case per 360 da quanto vedo, e devo dire che sono tutte spettacolari... io purtroppo la mia 360 è normale di fabbrica da quando l'ho presa, perchè fin'ora non ho mai visto delle belle case da acquistare...

E' un mostro sto ragazzo! Tutti spettacolari! :love: Io invece ho la mia bellissima edizione limitata argentata di halo reach ;)
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
di halo è bella la case con i due personaggi apoggiati dis chiena e poi quella in cui c'è lui che spara e la case con i fori troppo spettacolare :love:

L'unico problema è trovare i materiali,le action e così via :S Se no io tempo fa ebbi l'idea di crysis 2,cioè prendere alcatraz e farlo esattamente come quello di halo che dici tu :D
 

ceri1992

Member
L'unico problema è trovare i materiali,le action e così via :S Se no io tempo fa ebbi l'idea di crysis 2,cioè prendere alcatraz e farlo esattamente come quello di halo che dici tu :D

direi che sarebbe una figata, con tutto il terreno pure sotto o meglio fare tipo come la statuetta che c'è nella limited, alcatraz e la console sopra la macchina gialla...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
direi che sarebbe una figata, con tutto il terreno pure sotto o meglio fare tipo come la statuetta che c'è nella limited, alcatraz e la console sopra la macchina gialla...

Infatti volevo mettere proprio quella che se non erro è quella della nano suit ;) però mi costa un botto e poi non vorrei rovinare la limited argentata che già sta! ;)
 

ceri1992

Member
Infatti volevo mettere proprio quella che se non erro è quella della nano suit ;) però mi costa un botto e poi non vorrei rovinare la limited argentata che già sta! ;)

Si prorpio quello della nano edition, eh si la macchina dovresti prenderla bela grande perchè in pratica dovrebbe farti da piattaforma e poi dovrebbe cambiare di colore per rimanere in tema, eh sicuramente andresti a rovinare la limited che hai già te, infatti sarebbe da prenderne una cover totale bianca e poi adattarla, ma però penso che andrebbero via un po di soldi...
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Si prorpio quello della nano edition, eh si la macchina dovresti prenderla bela grande perchè in pratica dovrebbe farti da piattaforma e poi dovrebbe cambiare di colore per rimanere in tema, eh sicuramente andresti a rovinare la limited che hai già te, infatti sarebbe da prenderne una cover totale bianca e poi adattarla, ma però penso che andrebbero via un po di soldi...

Già la statuetta della nano mi costa sui 70 poi per il resto ne dovrò spendere minimo 50 quindi non mi conviene... :cry:
 

pierrevincy

Nuovo utente
madonna quante ne hai o.o. sei un collezzionista dia case per 360 da quanto vedo, e devo dire che sono tutte spettacolari... io purtroppo la mia 360 è normale di fabbrica da quando l'ho presa, perchè fin'ora non ho mai visto delle belle case da acquistare...

non dir mi che non c'è la scelta per un faceplate !!!

eccoi alcuni che possiedo :

IMG_1576.jpg
IMG_1732.jpg


IMG_1733.jpg
IMG_1722.jpg


IMG_1728.jpg
IMG_1795.jpg
 

Il Gladiatore 9

Cacciatore di spammoni!
Ma tu 6 un genio! Ti stimo! :rulez: Chissà quanto tempo e soldi hai speso per tutto questo :sbav:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Top