el_barto_84
Active Member
Niente male, anche se io avrei fatto in modo che la ventola non rovinasse l'ambientazione. Magari l'avrei camuffata tra qualche roccia o qualcosa di simile...
Niente male, anche se io avrei fatto in modo che la ventola non rovinasse l'ambientazione. Magari l'avrei camuffata tra qualche roccia o qualcosa di simile...
Beh si in effetti la ventola ci sta piuttosto male, forse voleva farla sembrare una roccia, ma non ci è riuscito !!
queste sono quelle che possiedo:
![]()
![]()
madonna quante ne hai o.o. sei un collezzionista dia case per 360 da quanto vedo, e devo dire che sono tutte spettacolari... io purtroppo la mia 360 è normale di fabbrica da quando l'ho presa, perchè fin'ora non ho mai visto delle belle case da acquistare...
E' un mostro sto ragazzo! Tutti spettacolari! :love: Io invece ho la mia bellissima edizione limitata argentata di halo reach![]()
di halo è bella la case con i due personaggi apoggiati dis chiena e poi quella in cui c'è lui che spara e la case con i fori troppo spettacolare :love:
L'unico problema è trovare i materiali,le action e così via :S Se no io tempo fa ebbi l'idea di crysis 2,cioè prendere alcatraz e farlo esattamente come quello di halo che dici tu![]()
direi che sarebbe una figata, con tutto il terreno pure sotto o meglio fare tipo come la statuetta che c'è nella limited, alcatraz e la console sopra la macchina gialla...
Infatti volevo mettere proprio quella che se non erro è quella della nano suitperò mi costa un botto e poi non vorrei rovinare la limited argentata che già sta!
![]()
Si prorpio quello della nano edition, eh si la macchina dovresti prenderla bela grande perchè in pratica dovrebbe farti da piattaforma e poi dovrebbe cambiare di colore per rimanere in tema, eh sicuramente andresti a rovinare la limited che hai già te, infatti sarebbe da prenderne una cover totale bianca e poi adattarla, ma però penso che andrebbero via un po di soldi...
madonna quante ne hai o.o. sei un collezzionista dia case per 360 da quanto vedo, e devo dire che sono tutte spettacolari... io purtroppo la mia 360 è normale di fabbrica da quando l'ho presa, perchè fin'ora non ho mai visto delle belle case da acquistare...