el_barto_84
Active Member
Niente male, anche se io avrei fatto in modo che la ventola non rovinasse l'ambientazione. Magari l'avrei camuffata tra qualche roccia o qualcosa di simile...
Niente male, anche se io avrei fatto in modo che la ventola non rovinasse l'ambientazione. Magari l'avrei camuffata tra qualche roccia o qualcosa di simile...
Beh si in effetti la ventola ci sta piuttosto male, forse voleva farla sembrare una roccia, ma non ci è riuscito !!
queste sono quelle che possiedo:
madonna quante ne hai o.o. sei un collezzionista dia case per 360 da quanto vedo, e devo dire che sono tutte spettacolari... io purtroppo la mia 360 è normale di fabbrica da quando l'ho presa, perchè fin'ora non ho mai visto delle belle case da acquistare...
E' un mostro sto ragazzo! Tutti spettacolari! :love: Io invece ho la mia bellissima edizione limitata argentata di halo reach
di halo è bella la case con i due personaggi apoggiati dis chiena e poi quella in cui c'è lui che spara e la case con i fori troppo spettacolare :love:
L'unico problema è trovare i materiali,le action e così via :S Se no io tempo fa ebbi l'idea di crysis 2,cioè prendere alcatraz e farlo esattamente come quello di halo che dici tu
direi che sarebbe una figata, con tutto il terreno pure sotto o meglio fare tipo come la statuetta che c'è nella limited, alcatraz e la console sopra la macchina gialla...
Infatti volevo mettere proprio quella che se non erro è quella della nano suit però mi costa un botto e poi non vorrei rovinare la limited argentata che già sta!
Si prorpio quello della nano edition, eh si la macchina dovresti prenderla bela grande perchè in pratica dovrebbe farti da piattaforma e poi dovrebbe cambiare di colore per rimanere in tema, eh sicuramente andresti a rovinare la limited che hai già te, infatti sarebbe da prenderne una cover totale bianca e poi adattarla, ma però penso che andrebbero via un po di soldi...
madonna quante ne hai o.o. sei un collezzionista dia case per 360 da quanto vedo, e devo dire che sono tutte spettacolari... io purtroppo la mia 360 è normale di fabbrica da quando l'ho presa, perchè fin'ora non ho mai visto delle belle case da acquistare...