FF VII Modificare I modelli 3d.

Nullifer

Nuovo utente

Ho visto che ci sono dei modi per modificare i modelli 3d dei personaggi nel gioco.
Qualcuno sa di qualcosa che funziona bene, e facile da usare?
Grazie!



 

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
Nullifer ha detto:

Ho visto che ci sono dei modi per modificare i modelli 3d dei personaggi nel gioco.
Qualcuno sa di qualcosa che funziona bene, e facile da usare?
Grazie!
La migliore patch al momento esistente è quella per sostuire i personaggi superdeformed con quelli proporzionati (per i personaggi principali sono stati usati i modelli delle battaglie, gli altri sono stati ricostruiti da zero), chiamata NPC Reconstruction. Ma non è ancora completa e solo il 60% (credo) dei modelli vengono sostituiti. Poi ce ne sono di meno utili come quella per scambiare Cloud e Sephiroth.
La NPC si trova qui: http://forums.qhimm.com/index.php?topic=5105.0
 

Cid89

Professional Burper
Lucifer†Malilith ha detto:
La migliore patch al momento esistente è quella per sostuire i personaggi superdeformed con quelli proporzionati (per i personaggi principali sono stati usati i modelli delle battaglie, gli altri sono stati ricostruiti da zero), chiamata NPC Reconstruction. Ma non è ancora completa e solo il 60% (credo) dei modelli vengono sostituiti. Poi ce ne sono di meno utili come quella per scambiare Cloud e Sephiroth.
La NPC si trova qui: http://forums.qhimm.com/index.php?topic=5105.0
in ogni caso attenzione, in quanto se non si fa l'upgrade della versione dell'exe la suddetta patch non funziona...
 

Nullifer

Nuovo utente
Grazie,

Queste patch le ho gia installate e sono molto belle!
Mi piace perche gli originali erano praticamente le sole cose con la grafica di bassa qualità.

Mi sa che mi sono spiegato male.
Intendevo qualcosa con cui posso personalizzarli io i personaggi.

 

Nullifer

Nuovo utente

Grazie,

Mi sono iscritto su quel forum.
Spero di trovare un modo.
Sarebbe molto bello se c'e la faccio a personalizzare un pochino i personaggi.

 

Cid89

Professional Burper
Nullifer ha detto:

Grazie,

Mi sono iscritto su quel forum.
Spero di trovare un modo.
Sarebbe molto bello se c'e la faccio a personalizzare un pochino i personaggi.

tu che sei americano non avrai problemi a capire l'inglese, allora :D

ad ogni modo se non sei un esperto di grafica 3d è difficile che tu riesca a combinare qualcosa, ti avverto.
 
Top