FF VIII Molboro

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cagau ha detto:
Quanti HP ha Molboro

dipende dal tuo lvl. Molboro a lvl 1 ha 1410 HP mentre a lvl 100 ne ha 146000. Aumenta di circa 100 HP ogni volta che fai un lvl up. Questo vale per molboro come per tutti gli altri mostri
 

_diablos_

Member
nuuuuuooooo nn affrontiamo il molboro.........ma è 1 bestia ogni volta ke voglio le sue antenne x l'arma di quistis mi sudo sette camicie x ucciderlo!
x me è il mostro + forte di ff8! (tra quelli comuni....ho escluso ovviamente i boss)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Basta mettere le junction sulle difese di status (possibilmente caos e blind) dopodiche usare assalto ed è fatta
 

§ilver

The Ancient
il molboro alla fine con le protezioni status non fa assolutamente niente.

Di potenza pura il piu' forte che mi ricordi era il Ruby Dragon / Rubrumdragon
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
§ilver ha detto:
il molboro alla fine con le protezioni status non fa assolutamente niente.

Di potenza pura il piu' forte che mi ricordi era il Ruby Dragon / Rubrumdragon
io mi divertivo a picchiare i molboro :D
una volta che aggiusti la junction diventa un mostro comunissimo (qualche mese fa facevo anche girare una mia strategia x batterlo...chissà se il PM cell'ho ancora salvato :confused: )

i rub rum dragon sono pazzeschi...una difesa altissima e ti fanno un male pazzesco con le loro mosse...
ma anche loro non sono all'altezza da un certo punto in poi :cool:
 

danie

Active Member
io consiglio mettere in J-Status-Attack Drain
Poi in J-Status-Dif:
Pain, Caos, Morfeo, Berseck o Medusa, io metto berseck così mi posso curare.
 

danie

Active Member
.:arka:. ha detto:
io metto medusa cosi hanno Berseck e fanno tutto dasoli.
si è conveniente fareanche così ma sta attento a pietrificazione per questo io mi metto dif contro berseck
 

danie

Active Member
.:arka:. ha detto:
ma se hai medusa con 100 unita non ti infligge quello status.
si è vero però mi piace di più quando sono "capace di intedere e di volere" non so se mi spiego....
 

Step

Nuovo utente
io ho i paramentri ke fanno paura e nn mi fa niente infatti ogni volta me lo fumo (marlboro sigarette :D vabbe una cagata) . poi tanto lo dovete sconfiggere x forza x prendere bahamut
 
Top