FF VIII Molboro

Meredith129

Pazza Patentata
Quell'incredibile figlio di buona donna di Molboro :D
Vi giuro che ogni volta che ne sconfiggevo uno a livello 100, prima ringraziavo tutti i dei del gioco, poi salvavo, presa da ispirazione mistica. Sull'isola più vicina all'inferno sono dei grandissimi ehm ehm, vabbè, avete capito.
Uno dei mostri più tosti, oserei dire. Teoricamente se lo divori guadagni un punto spirito...di grazia se riuscivo ad ammazzarlo, figuriamoci se mi passava per la testa di divorarlo XD
 

Squall-

SeeD Lv A
io cn i molboro ho ancora qlk problemino...dv sistemarmi bn i junction....l avrò affrontato minimo 100 volte e odino è venuto sl 1 volta in mio aiuto.mah...nn appena mi sistemo bene bene i junction gli faccio un cuore di pietra x fargli cagare tt il tempo ke sn stato dietro a lui! :))
 

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Io al tempo che fù...andavo da molboro bello bello con squall alla massima velocità...autohaste....triple in junction con la velocità...ecc.HP bassi ...iniziava il combattimento che il mostriciattolo si ritrovava un bel renzokuken addosso...in 2 secondi^^
 

daos91

Nuovo utente
mi ricordo quando combattovo con i malboro con tutti i personaggi al livello 100... era troppo divertente usare tutte le super contro di lui!!! soprattutto con cuor di pietra.
 
no dai ragazzi........molti di voi dicono che molboro è uno dei mostri più forti di final fantasy VIII..........ma dai.........non esageriamo........basta mettere 100 pain nella difesa degli status e molboro diventa un mostro quasi inutile.........
 

Cloud_Darth

Active Member
Dark Bahamut88 ha detto:
no dai ragazzi........molti di voi dicono che molboro è uno dei mostri più forti di final fantasy VIII..........ma dai.........non esageriamo........basta mettere 100 pain nella difesa degli status e molboro diventa un mostro quasi inutile.........
Certo un gioco da ragazzi, soprattutto perchè Pain è una magia che si trova quasi ovunque ... XD :D

No dai, scherzi a parte, non puoi dire che Molboro sia una bazzecola, soprattutto nell'VIII Alito fetido risulta davvero molto pericoloso.
 
bè possiamo dire che il molboro di final fantasy VIII è il più pericoloso tra tutti i final fantasy (tranne per molboro il grande del X) ma a parte questo........boh......io personalmente non l'ho mai visto come una minaccia.......ho sempre temuto di più rub rum dragon e enloy (quest ultimo per una specie di trauma infantilke O_O ero piccolo la prima volta che giocavo a FF8 e ad esthar lo vidi per la prima volta......mi distrusse in pochi secondi........DOH! )
 

Cloud_Darth

Active Member
Bè con Rub Rum dragon basta usare Zero o Kharonte per azzerargli le difese e lo si liquida in poco tempo :>

Se non avessi avuto Odino, il primo Molboro che incontrai a FFVIII mi avrebbe fatto secco in poco tempo... ma Zantetsuken venne a salvarmi :D
 

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Dark Bahamut88 ha detto:
ce serve na botta e c***............^^

a me usciva sempre quando non serviva!Tipo quando dovevo divorare-____________-
Cmq ragazzi i questo thread c'è anche la molboroPedia!fatta opportunamente da me,perchè on avevo altro da fare!LOL
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io quando andavo a livellare all' isola più vicina all' inferno speravo sempre di non incontarlo Molboro... xD

Per il rubrumdragon l' ho sempre considerato meno pericoloso... però anche lui molto tosto... vedi quando bisogna andare a prendere Bahamut... xD

Per non parlare poi di quando prendi Eden che non puoi fuggire da nessuno di quei mostri... xD
 
Top