FF XII molte domande

goggi 93

Nuovo utente
ciao ragazzi sono nuovo del forum,ho da poco preso ff12 e volevo kiederv delle cose:
1 sapete circa quante missioni da ricercato c sono in tutto?
2 una volta presi gli esper li posso allenare?
3 mi stavo allenando nel deserto ovest di dalmasca quando dal nulla appare 1 fantasma con delle zanne di nome dastya. è 1 mostro raro?
se è gia stato detto,mi dispiace, non l'ho visto. ciao ragazzi! :)

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
goggi 93 ha detto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum,ho da poco preso ff12 e volevo kiederv delle cose:
1 sapete circa quante missioni da ricercato c sono in tutto?
2 una volta presi gli esper li posso allenare?
3 mi stavo allenando nel deserto ovest di dalmasca quando dal nulla appare 1 fantasma con delle zanne di nome dastya. è 1 mostro raro?
se è gia stato detto,mi dispiace, non l'ho visto. ciao ragazzi! :)

Ciao allora:
1) Le missioni da ricercato se non mi sbaglio sono 45
2)Gli Esper non li puoi allenare direttamente ma penso che diventano più forti man mano che alleni il personaggio a cui l'hai dato
3)Si Dastya è un mostro raro a me è comparso dopo aver sconfitto Aquilon...
Spero di esserti stato utile ciao :)

goggi 93

Nuovo utente
s grazie 1000!!!! :> ah un'altra cosa: ho notato ke per ricercati c'è la classe(x adesso classe e) la classe sale (tipo e d c b a) man mano ke ammazzo i ricercati, e sale anke la forza del mostro? grazie ancora ciao! :)

supervegeth

Nuovo utente
si e anke di molto XD... io sono passato a fare il lv d e c'è da sudare, beh ora nn più dato che ho levellato un bel po prima di riprenderle XD

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
goggi 93 ha detto:
s grazie 1000!!!! :> ah un'altra cosa: ho notato ke per ricercati c'è la classe(x adesso classe e) la classe sale (tipo e d c b a) man mano ke ammazzo i ricercati, e sale anke la forza del mostro? grazie ancora ciao! :)
Ma lo sai che me lo sono chiesto anchio :> ? comunque per il punto in cui sono arrivato io t posso dire che non rispetta un'ordine preciso poichè a me stava dando mostri di classe D...poi a un certo punto me ne da uno di classe A e poi uno di classe C che però è ugualmente forte .Una cosa che ho visto è forse la ricompensa migliore per quelli di classe più alta(tipo più guil e oggetti più importanti).Poi vabbè non sono arrivato molto avanti e non posso essere molto di aiuto comunque è un mio parere... :D ciao ancora :)

Mr Davide

Nuovo utente
A proposito.......quali sono i livelli dei mostri???

A me sono apparsi finora:

A-B-C-D-E-S-H........S e H sono peggio o meglio di quelli A ?

UltimaAnimaWeapon

Bretellina smack^^
Mr Davide ha detto:
A proposito.......quali sono i livelli dei mostri???

A me sono apparsi finora:

A-B-C-D-E-S-H........S e H sono peggio o meglio di quelli A ?
Penso che S e H siano peggio...x noi però :D .Nel senso che sono davvero forti io per ora sono arrivato fino ad A...pero in un sito che ho visto anziche di lettere vi sono numer romano dice Rank:I II V... il più forte arriva a VIII ma nn so a che lettera corrisponda.

UltimaAnimaWeapon ha detto:
Penso che S e H siano peggio...x noi però :D .Nel senso che sono davvero forti io per ora sono arrivato fino ad A...pero in un sito che ho visto anziche di lettere vi sono numer romano dice Rank:I II V... il più forte arriva a VIII ma nn so a che lettera corrisponda.

L'ultimo grado è la x

Alakhai

Member
E-D-C-B-A-H-S-X dovrebbe essere in ordine dal + debole al + forte... mi sa ke quelli X (ma anke S) sn proprio dei collossoni! :D :D devo batterli!! anke se x ora sto ancora a D... (anke se è apparsa la Mousse Bianca nella lista ricercati!)