FF Spin-Off Moltiplicatore o artefatti unici?

Doomrider

Guerriero della Luce
Come da titolo, preferite accessori che aumentano il moltiplicatore o gli accessori del tipo Vicino a Te, Centro del Mondo, etc.?
O dipende dai pg che si scelgono? GIà che sono qua, qual è il massimo moltiplicatore che avete raggiunto? :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
Come da titolo, preferite accessori che aumentano il moltiplicatore o gli accessori del tipo Vicino a Te, Centro del Mondo, etc.?
O dipende dai pg che si scelgono? GIà che sono qua, qual è il massimo moltiplicatore che avete raggiunto? :D
Mi piacciono entrambi i primi spesso mi salvano le chiappe i secondi sono molto utili per ricaricare barra Ex e nucleo Ex etc.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
più che dal pg dipende da come vuoi potenziarlo

per quanto mi riguarda non ho preferenze, nel senso che uso combinazioni miste di moltiplicatori fissi e accessori unici su tutti i pg, indiscriminatamente, fin'ora non mi son trovato male O:
 

Doomrider

Guerriero della Luce
Ma che tipo di moltiplicatori usi? perchè io mi sono sempre affidato agli accessori unici.. ma mi sa che se usassi il moltiplicatore forse il WoL sarebbe più efficiente.. e anche sephiroth, visto che hanno entrambi attacchi che fanno pochi danni per colpo e tanti colpi.. ma non saprei!
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non so se hai chiesto a me ma ti rispondo comunque XD

uso moltiplicatori fissi: liv100, livmultiplo di 4, liv multiplo di 5 e queste cose qui, non aumentano di molto ma almeno son sempre attivi

so anche che c'è un accessorio sempre attivo che porta il moltiplicatore a 2.5 da solo e aggiunge altri 0.5 dopo 30 secondi dall'inizio della battaglia, purtroppo non ci ho ancora messo mano D:
 

Doomrider

Guerriero della Luce
non so se hai chiesto a me ma ti rispondo comunque XD

uso moltiplicatori fissi: liv100, livmultiplo di 4, liv multiplo di 5 e queste cose qui, non aumentano di molto ma almeno son sempre attivi

so anche che c'è un accessorio sempre attivo che porta il moltiplicatore a 2.5 da solo e aggiunge altri 0.5 dopo 30 secondi dall'inizio della battaglia, purtroppo non ci ho ancora messo mano D:

Si chiedevo a te :D
o_O Come si chiama questo moltiplicatoreeee???? Lo vogliooooooooo :D Io ho solo quello che da 1.2 dopo 30 secondi dall'inizio della battaglia..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
non ne ho la più pallida idea, se mi si fosse sbloccato nel negozio l'avrei già comprato >.<
 

Doomrider

Guerriero della Luce
non ne ho la più pallida idea, se mi si fosse sbloccato nel negozio l'avrei già comprato >.<

ho trovato!! Devi fare una comunicazione con un altro giocatore reale e immettere una password più o meno segreta (trovabile su internet per ogni dove :D). Così ti danno quello, che si chiama Easy Come Easy Go, e un altro accessorio che dà 3x quando hai 1 Hp..
 
Top