FF Spin-Off Moltiplicatore o artefatti unici?

Doomrider

Guerriero della Luce
Come da titolo, preferite accessori che aumentano il moltiplicatore o gli accessori del tipo Vicino a Te, Centro del Mondo, etc.?
O dipende dai pg che si scelgono? GIà che sono qua, qual è il massimo moltiplicatore che avete raggiunto? :D

Come da titolo, preferite accessori che aumentano il moltiplicatore o gli accessori del tipo Vicino a Te, Centro del Mondo, etc.?
O dipende dai pg che si scelgono? GIà che sono qua, qual è il massimo moltiplicatore che avete raggiunto? :D
Mi piacciono entrambi i primi spesso mi salvano le chiappe i secondi sono molto utili per ricaricare barra Ex e nucleo Ex etc.

più che dal pg dipende da come vuoi potenziarlo

per quanto mi riguarda non ho preferenze, nel senso che uso combinazioni miste di moltiplicatori fissi e accessori unici su tutti i pg, indiscriminatamente, fin'ora non mi son trovato male O:

Ma che tipo di moltiplicatori usi? perchè io mi sono sempre affidato agli accessori unici.. ma mi sa che se usassi il moltiplicatore forse il WoL sarebbe più efficiente.. e anche sephiroth, visto che hanno entrambi attacchi che fanno pochi danni per colpo e tanti colpi.. ma non saprei!

non so se hai chiesto a me ma ti rispondo comunque XD

uso moltiplicatori fissi: liv100, livmultiplo di 4, liv multiplo di 5 e queste cose qui, non aumentano di molto ma almeno son sempre attivi

so anche che c'è un accessorio sempre attivo che porta il moltiplicatore a 2.5 da solo e aggiunge altri 0.5 dopo 30 secondi dall'inizio della battaglia, purtroppo non ci ho ancora messo mano D:

non so se hai chiesto a me ma ti rispondo comunque XD

uso moltiplicatori fissi: liv100, livmultiplo di 4, liv multiplo di 5 e queste cose qui, non aumentano di molto ma almeno son sempre attivi

so anche che c'è un accessorio sempre attivo che porta il moltiplicatore a 2.5 da solo e aggiunge altri 0.5 dopo 30 secondi dall'inizio della battaglia, purtroppo non ci ho ancora messo mano D:

Si chiedevo a te :D
o.O Come si chiama questo moltiplicatoreeee???? Lo vogliooooooooo :D Io ho solo quello che da 1.2 dopo 30 secondi dall'inizio della battaglia..

non ne ho la più pallida idea, se mi si fosse sbloccato nel negozio l'avrei già comprato >.<

non ne ho la più pallida idea, se mi si fosse sbloccato nel negozio l'avrei già comprato >.<

ho trovato!! Devi fare una comunicazione con un altro giocatore reale e immettere una password più o meno segreta (trovabile su internet per ogni dove :D). Così ti danno quello, che si chiama Easy Come Easy Go, e un altro accessorio che dà 3x quando hai 1 Hp..

Indietro