FF VII momenti in cui mi blocco.

Puffina

In cerca di Te...
allora..per evitare ripetizioni scriverò su questo topic tutte le difficoltà che avrò nel continuare ff7. per esempio adesso sono rimasta bloccata in un punto...
allora dopo aver fatto l'incontro con aeris dopo essere stata a casa sua, da sua madre a dormire e bla bla bla...la guida mi dice di raggiungere l'esterno della città dove starà ad aspettarmi aeris. ci vado e la incontro. lei mi dice che dobbiamo raggiungere il bar di tifa.allora entriamo nell'apertura successiva al dialogo. la guida mi dice che <<in questa schermata dovrò salire verso l'alto,attraversare le assi di ferro e il buco quindi risalire l'asse marrone posta in diagonale ed infine proseguire a sinistra.>> per poi ritrovarmi nel parco giochi...allora il punto in cui mi blocco e proprio quello in cui devo attraversare gli assi di ferro etc etc...il problema è che io non vedo nessun buco come invece mi dice la guida. attraverso l'unica asse d ferro che vedo, e non riesco ad andare avanti. mi blocco. voi quale targitto avete seguito? sapete spiegarmi con più precisone come posso andare avanti?
spero che potrete aiutarmi e che questo topic non sia giudicato negativamente.:)

Puffina

In cerca di Te...
Mobius ha detto:
Aspetta...non c'è una specie di ruspa? Devi passare di lì...

ATTENZIONE: Non garantisco nulla.
allora quando entri nel posto c'è una scala marrone che ti porta verso l'alto. tu ci sali. poi, a sinistra c'è un altro passaggio con una piattaforma a forma di mano( XD ) invece dritto c'è una sbarra di ferro. oltre la sbarra di ferro c'è una piattaforma un pò rotta ( tipo strada) e grande. ora io da lì vedo che, sulla sinistra più avanti, c'è un altra apertura con una scala arancione di fronte( credo sia lì che devo andare) il problema è che non ci so arrivare.:(

VincentVega

Uomo saggio
devi andare verso destra,c'è una specie dui traliccio crollato,tu usi quello e scendi in una buca dell'asfalto e la attravesri,poi arrivi alla ruspa e la sali..poi sei al parco..

Puffina

In cerca di Te...
VincentVega ha detto:
devi andare verso destra,c'è una specie dui traliccio crollato,tu usi quello e scendi in una buca dell'asfalto e la attravesri,poi arrivi alla ruspa e la sali..poi sei al parco..
ma questo PRIMA O DOPO di essere saliti sulla PRIMA scala della schermata? perchè quando entro nel posto c'è subito una scala che prta in alto. il traliccio crollato è sopra?

pissio

Osservatore di eclissi
azz
puffina, non ti bloccare in questi punti
altrimenti adesso che devi entrare nella casa di Corneo sarà molto dura

Gamesource Staff

Well-Known Member
pissio ha detto:
azz
puffina, non ti bloccare in questi punti
altrimenti adesso che devi entrare nella casa di Corneo sarà molto dura

ahh...quando cloud si traveste....che bei ricordi....:)

comunque puffina non ti demoralizzare, anche io la prima volta che sono arrivato a quella schermata ho impiegato 5 minuti buoni a capire dove ca**o andare.....:>

pissio

Osservatore di eclissi
io invece mi ricordo ancora che il pezzo al Wall Market la prima volta che ci ho giocato l'ho fatto tutto inconsciamente
non riuscivo a capire molto bene quello che dovevo fare, alla fine mi sono ritrovato dentro la casa di Corneo senza rendermene conto

Spawn87ITA

Nuovo utente
Io rimasi bloccato un paio di giorni nel punto in cui si era bloccata Puffina, in compenso ero diventato molto potente :D
Poi mi ero bloccato anche dove dovevi saltare sul filo che si muoveva e infine rimasi bloccato dove si prendeva la lunar arp, il bello che non sapevo che fare expai fino a lv 80+ :D

dani-92

weapon's killer
io la 1° volta ke mi sn blokkato seriamente è stata qnd ho preso il Tiny Bronco x la 1° volta...d'altronde ero senza guida quindi nn sapevo ke si doveva reclutare yuffie...e cmq poi l'ho reiniziato :p senza guida nn avevo nemmeno reclutato vincent

Uno dei tanti

Radical Dreamers
pissio ha detto:
io invece mi ricordo ancora che il pezzo al Wall Market la prima volta che ci ho giocato l'ho fatto tutto inconsciamente
non riuscivo a capire molto bene quello che dovevo fare, alla fine mi sono ritrovato dentro la casa di Corneo senza rendermene conto

Io non proprio incosciente, ma comunque ho avuto qualche difficoltà in quel punto cercando tutti gli oggetti per travestirsi.

Puffina

In cerca di Te...
ciao ragazzi! allora ecco un altro problemino, sempre se siate disposti ad aiutarmi: sono giunta nella terra di junon (ancora primo cd);sono entrata nel Fort Condor, parlato con tutti, riposato e acquistato.
ora la guida mi dice di uscire perchè devo trovare yuffie, un nuovo personaggio con la quale dovrò combattere. ma non riesco a trovarla. ho cercato in lungo e largo qua e la, sono andata anche nei pezzi verdi del luogo(tipo boschi o piccole foreste sparse) ma non riesco a trovarla. combatto solo con nemici normali. sapreste dirmi dv posso trovarla esattamente?:(
grazie in anticipo a chi mi risponderà:) e scusate il disturbo.