FF VII momenti in cui mi blocco.

Puffina

In cerca di Te...
sono a cosmo canyon. RED ha parlato con la guardia per farlo passare. sono entrata. ho salito le scale,(a sinistra) fino a una camera col save point e un bel negozio pieno di armi mooolto utili.:D
il problema è che ora la guida mi dice di salire sempre in alto fino a quando arrivo all'osservatorio dove dovrei trovare RED e suo nonno. il problema è che io salgo verso l'alto , mi giro tutte le stanze anche, e giungo ad un punto aperto dove c'è l'osservatorio.(attenzione ci sono 2 punti in cui si vede l'osservatorio: il primo dove c'è solo questo, e il secondo dove si vede l'intero villaggio dall'alto. Deduco sia il primo quello corretto)
ma non mi spunta red. non trovo nessuna scala, salita o quel che sia che mi porti all'interno dell'osservatorio per incotrare i 2. la visuale è troppo ampliata e non riesco a riconoscere la via potreste aiutarmi?
:)

pissio

Osservatore di eclissi
Puffina ha detto:
sono a cosmo canyon. RED ha parlato con la guardia per farlo passare. sono entrata. ho salito le scale,(a sinistra) fino a una camera col save point e un bel negozio pieno di armi mooolto utili.:D
il problema è che ora la guida mi dice di salire sempre in alto fino a quando arrivo all'osservatorio dove dovrei trovare RED e suo nonno. il problema è che io salgo verso l'alto , mi giro tutte le stanze anche, e giungo ad un punto aperto dove c'è l'osservatorio.(attenzione ci sono 2 punti in cui si vede l'osservatorio: il primo dove c'è solo questo, e il secondo dove si vede l'intero villaggio dall'alto. Deduco sia il primo quello corretto)
ma non mi spunta red. non trovo nessuna scala, salita o quel che sia che mi porti all'interno dell'osservatorio per incotrare i 2. la visuale è troppo ampliata e non riesco a riconoscere la via potreste aiutarmi?
:)
è semplice
entra nel villaggio e sali le scale sulla sinistra. Passa il negozio di armi ed esci. Tornerai fuori ed avrai un'altra scalinata da fare. percorrila ed entra e ti troverai nell'atrio dove ci sono molte porte, una è il negozio di materia, una è una casa, una porta all'esterno dove hai una splendida visuale di Cosmo Canyon
in questo atrio c'è una scala sulla sinistra. Avvicinati e premi X. Sali la scala e ti troverai al posto più alto di Cosmo Canyon. Se non trovi l'entrata per l'osservatorio premi Select e verranno visualizzati i triangoli che indicano le varie uscite

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
è semplice
entra nel villaggio e sali le scale sulla sinistra. Passa il negozio di armi ed esci. Tornerai fuori ed avrai un'altra scalinata da fare. percorrila ed entra e ti troverai nell'atrio dove ci sono molte porte, una è il negozio di materia, una è una casa, una porta all'esterno dove hai una splendida visuale di Cosmo Canyon
in questo atrio c'è una scala sulla sinistra. Avvicinati e premi X. Sali la scala e ti troverai al posto più alto di Cosmo Canyon. Se non trovi l'entrata per l'osservatorio premi Select e verranno visualizzati i triangoli che indicano le varie uscite
sisi l'ho fatto già da un pezzo. è che non vedevo nulla.:>

Puffina

In cerca di Te...
oddiooooooooooooo!!!! ragazzi sn nel panico davvero stavolta! ma non mi sono persa. il mio problema è un boss.GRGR.......
sono al monte nibel questo boss si chiama materia keeper. io non riesco a batterlo.shiva e ice2 gli levono poco + di 400 hp, la 2a limit di cloud 2 livello gli leva 1000 e rotti hp e subito dopo il mostro si fa cure2 su se stesso e ritorna cm prima. poi mi massacra di botte fino ad ammazzarmi tutti. non ho il tempo nè di curare, nè di dare mp a chi li ha persi nè concludo qualcosa perchè si cura da solo. l'ho combattuto circa 3 volte con brutto esito e la guida mi dice che è semplicissimo_O__o
voi come avete fatto a sconfiggerlo? potreste darmi qualche consiglio?

Epyon

Did I ever exist?
Puffina ha detto:
oddiooooooooooooo!!!! ragazzi sn nel panico davvero stavolta! ma non mi sono persa. il mio problema è un boss.GRGR.......
sono al monte nibel questo boss si chiama materia keeper. io non riesco a batterlo.shiva e ice2 gli levono poco + di 400 hp, la 2a limit di cloud 2 livello gli leva 1000 e rotti hp e subito dopo si fa cure2 su se stesso e ritorna cm prima. poi mi massacra di botte fino ad ammazzarmi tutti. non ho il tempo nè di curare, nè di dare mp a chi li ha persi nè concludo qualcosa perchè si cura da solo. l'ho combattuto circa 3 volte con brutto esito e la guida mi dice che è semplicissimo_O__o
voi come avete fatto a sconfiggerlo? potreste darmi qualche consiglio?

Se vuoi il metodo più veloce che esista, guarda questo video.
Non dimenticarti di equipaggiare 3 enemy skill al party, in modo tale da impare in un colpo solo il Trine per tutte e tre le materie.

Puffina

In cerca di Te...
Epyon ha detto:
Se vuoi il metodo più veloce che esista, guarda questo video.
Non dimenticarti di equipaggiare 3 enemy skill al party, in modo tale da impare in un colpo solo il Trine per tutte e tre le materie.
no quindi aspettate....devo semplicemente fare BIO e perde tutti i suo hp in n colpo solo??????????O___O

Epyon

Did I ever exist?
Puffina ha detto:
no quindi aspettate....devo semplicemente fare BIO e perde tutti i suo hp in n colpo solo??????????O___O

No lol. Praticamente, gli fai Bio, in modo tale da togliergli 99 Hp. Infatti nel video, con Bio gli toglie 78 Hp e con l'attacco di Tifa 21 =99Hp. Dopodichè te non fai nulla e il mostro muore da sè per via di uno strano meccanismo simile al 7777 Fever.

Puffina

In cerca di Te...
Epyon ha detto:
No lol. Praticamente, gli fai Bio, in modo tale da togliergli 99 Hp. Infatti nel video, con Bio gli toglie 78 Hp e con l'attacco di Tifa 21 =99Hp. Dopodichè te non fai nulla e il mostro muore da sè per via di uno strano meccanismo simile al 7777 Fever.
evvaaaaaaaaiii!! ce l'ho fatta! beh..non proprio com visto nel video ma c sn riuscita! epyon ti ringrazio di cuore!

piiba

MacGamer
ma non è un pò troppo complicato questo procedimento? E non sempre riesce anzi, è più una questione di ****. Il 7777 è un pò un virtuosismo...
Io gli consiglierei di mettere i tre personaggi in posizone di difesa, delegare uno alle cure e con gli altri semplicemente limit e magie a tutto spiano. Ora non so a che livello è con i pg, ma non ci vuole molto a buttarlo giù. Usa l'e-skill aqualung se ce l'hai, che gli fa parecchio danno. Basta perseverare, se non si sente sicura può sempre mettere l'atb in wait.

EDIT: Ecco, son arrivato tardi... ma sei riuscita con il 7777? Complimenti se si..

Puffina

In cerca di Te...
piiba ha detto:
ma non è un pò troppo complicato questo procedimento? E non sempre riesce anzi, è più una questione di ****. Il 7777 è un pò un virtuosismo...
Io gli consiglierei di mettere i tre personaggi in posizone di difesa, delegare uno alle cure e con gli altri semplicemente limit e magie a tutto spiano. Ora non so a che livello è con i pg, ma non ci vuole molto a buttarlo giù. Usa l'e-skill aqualung se ce l'hai, che gli fa parecchio danno. Basta perseverare, se non si sente sicura può sempre mettere l'atb in wait.

EDIT: Ecco, son arrivato tardi... ma sei riuscita con il 7777? Complimenti se si..
no con il 7777 no. praticamente ho messo in atto tutto: limit, magie di secondo livello, summon + bio. e devo dire che quest'ultima ma fatto un gran favore, nonostante togliesse poco...e grazie a choc-mog...l'ho bloccato!evviva! ancora grazie a tutti e al grande epyon!:D

pissio

Osservatore di eclissi
per caso avevi una enemy skill equipaggiata?
questo boss è uno dei due mostri da cui apprendere l'enemy skill Trine, che è molto utile

dani-92

weapon's killer
un altro metodo era quello di mandare tt i pg (io ho usato cloud,aeris e red) in limit prima dell'incontro,poi ho usato il meteorain di cloud e lo sled fang di red,cn aeris ho usato il fury brand(ke rikarika instantaneamente le limit degli altri 2 pg)..quindi ho ri-usato meteorain e sled fang e l'ho battuto ^^ è facilissimo..l'uniko boss in cui io mi sia trovato in seria difficoltà è il padre di yuffie :(