FF VII momenti in cui mi blocco.

dani-92

weapon's killer
Cloud_Darth ha detto:
E' facilissimo anche quello, basta avere Magic hammer e succhiargli tutti gli Mp ;)

si,vabè,l'ho battuto lo stesso al 1° tentativo ^^ solo ke ci ho messo cm minimo 1 quarto d'ora -.-''

Puffina

In cerca di Te...
eccomi di nuovo qi con un altro aiutino in questione.:>
allora, sono appena uscita da wutai(sempre e ancora sempre primo cd XD) e dovrei andare nuovamente al gold saucer. però la guida mi dice che potrei fare un salto dall'uomo dormiente, vedere quante battaglie ho fatto e, se il numero è perfetto, andare a parlare con l'omo della gongoga area per farmi dare il manuale della limit 4 di aeris., e varie cosette.....
i problema è che io mi trovo nella gongoga area(sono con l'aereo che nuota:D) e la mia bugghicar è nei pressi di Nibel. allora ho provato ad andare dall'uomo dormiente con l'aereo ma putrp devo fermarmi alla spiaggia per poi andarci a piedi( nella grotta a piedi non posso entrarci...). mentre con la bugghicar l'ultima volta che ci sono andata ce l'ho fatta perchè ho attraversato il fiume e di lì sono giunta alla grotta. il problema mio ora è che non riesco a portare la bugghicar in quel luogo(ricordo che la mia, si trova nei pressi di nibel)e con l'aereo non posso andarci......e......COME FACCIO?non riesco a trovare un modo per portare la macchina lì, per poi andarmene con l'aereo...
scusate il disturbo e grazie al prossimo scervellatore che si scervellaerà per me.:>

pissio

Osservatore di eclissi
se non ricordo male devi entrare a costa do sol con il buggy e poi prendere la cargo ship per attraversare l'oceano

Puffina

In cerca di Te...
pissio ha detto:
se non ricordo male devi entrare a costa do sol con il buggy e poi prendere la cargo ship per attraversare l'oceano
mmmm....e dal punto in cui si trova la mia bugghi(NIBEL) posso arrivarci a costa del sol?mmmm...spero di si perchè se posso poi pago il viaggio in nave(a cosat del sol) e vado a junon
junon=omo che dorme!!! e poi torno indietro.D:D:D
spero che ci possa arrivare a costa del sol(da nibel) con la bugghi:>

dani-92

weapon's killer
Puffina ha detto:
mmmm....e dal punto in cui si trova la mia bugghi(NIBEL) posso arrivarci a costa del sol?mmmm...spero di si perchè se posso poi pago il viaggio in nave(a cosat del sol) e vado a junon
junon=omo che dorme!!! e poi torno indietro.D:D:D
spero che ci possa arrivare a costa del sol(da nibel) con la bugghi:>

sisi ce la fai :D ho fatto così pure io ;) ..poi qnd arrivi a costa del sol parla col marinaio e qnd uscirai da junon avrai la tua buggy..

Puffina

In cerca di Te...
dani-92 ha detto:
sisi ce la fai :D ho fatto così pure io ;) ..poi qnd arrivi a costa del sol parla col marinaio e qnd uscirai da junon avrai la tua buggy..
mmmm..ora vado a giocarci e vedo un pò...se ce la faccio....beh.....VI BENEDICO TUTTI QUANTI!:D:D
ps: ne avrete di benedizioni con me!XD

Puffina

In cerca di Te...
evviva!! ce l'ho fatta sono andata da quel povero disgraziato che dorme e mi ha dato il mitrhyl là..( non so come si scrive). ora farò il resto.
grazie a tt quanti ancora una volta.:D:D:D
kissotti!
ps: perdonate il doppio post

Puffina

In cerca di Te...
ehila ragazzi! in questo momento sono al 2 cd(*O*). ora sto intrapendendo la missione dell'allevamento chocobo, voglio il gold!!XD e così ne approfitto pure per allenarmi...:>
però ho bisogno di un informazione. la guida m dice che per fare tutto ciò, devo inoltre rubare 3 CAROB NUT, che dice che si rubano da 2 dragonu VRAKOLADUS, nei dintorni del Bone Village. ecco, ma lo sapete che sono 2 e mezza che giro, giro, giro, attorno al Bon Village e non trovo nessuno drago?( a mala pena qualche mostro...ma ci sto molto prima che arrivi. come mai qst cosa? non è che devo cercare altrove?(sono stanchissima, 2 e mezza a cercare sto sputafuoco dappertutto,e non esce anima viva!):(

Cloud_Darth

Active Member
Cerca il Vlakoradus non nelle foreste ma nella pianura vicino al Bone Village, sicuramente uno lo incontrerai. Altrimenti c'è anche la zona verde vicino alla casa del Chocobo Sage, dove puoi incontrarlo :)

Cid89

Professional Burper
e comunque non è esattamente uno sputafuoco :)

e lo trovi nelle pianure lì intorno (come dice cloud darth), NON nella foresta

insomma, è questo ;)

pissio

Osservatore di eclissi
come al solito uno sguardo vale più di cento parole
cartefinalfantasyviilowgx7.jpg

se hai un livello basso questo mostro può essere un problema, ha una mossa (che non ricordo come si chiama) che carica un giocatore e fa piuttosto male
se non sbaglio ne aveva un'altra di collettiva che faceva ancora più male

EDIT-> la zona segnata nel cerchio comprende due isolette, nelle quali se non ricordo male le probabilità di trovare Vlakorados sono più alte che non girare nelle vicinanze del villaggio

Puffina

In cerca di Te...
ok ho capito tutto!! vedrò di giocarci e trovarlo!glassie a tutti quanti, disponibili cm sempre!^//^( e soprattutto per la fruttuosa cartina!:D). vi farò sapere al + presto.;)
ps: pissio caro............" sto matrimonio non s'ha da fa!"!!!XDXD. troppo tempo sta a passà!!" :lol:

Puffina

In cerca di Te...
scusate gente un informazione. dopo aver speso tutti i miei averi x armi decenti sono alla cifra totale di 15 000 guil. per mandare avanti l'addestramento dei chocobo ho bisogno di 60 Sylkis Green, reperibili dal saggio dei chocobo, ma di prezzo 5000 guil ciascuna. ora vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche luogo(raggiungibile con l'aeronave e dunque con un atterraggio erboso) dove posso recuperare + di 1000 guil a partita. fin ora l'unico l'uogo dove ne guadagno 1000 e rotti a battaglia è il Corral Valley Cave(grazie a questo posticino mi sn rifatta *O*) ma non è abbastanza, in quanto da 15000 guil in mio possesso, dovrei arrivare a circa 30 000 per acquistare tutte quelle 60 Sylkis Green. altri posti convenienti ne conoscete?(naturalmente dove ci possa arrivare.:>)