Cloud_Darth
Active Member
dani-92 ha detto:l'uniko boss in cui io mi sia trovato in seria difficoltà è il padre di yuffie
E' facilissimo anche quello, basta avere Magic hammer e succhiargli tutti gli Mp
dani-92 ha detto:l'uniko boss in cui io mi sia trovato in seria difficoltà è il padre di yuffie
Cloud_Darth ha detto:E' facilissimo anche quello, basta avere Magic hammer e succhiargli tutti gli Mp
mmmm....e dal punto in cui si trova la mia bugghi(NIBEL) posso arrivarci a costa del sol?mmmm...spero di si perchè se posso poi pago il viaggio in nave(a cosat del sol) e vado a junonpissio ha detto:se non ricordo male devi entrare a costa do sol con il buggy e poi prendere la cargo ship per attraversare l'oceano
Puffina ha detto:mmmm....e dal punto in cui si trova la mia bugghi(NIBEL) posso arrivarci a costa del sol?mmmm...spero di si perchè se posso poi pago il viaggio in nave(a cosat del sol) e vado a junon
junon=omo che dorme!!! e poi torno indietro.D
spero che ci possa arrivare a costa del sol(da nibel) con la bugghi:>
mmmm..ora vado a giocarci e vedo un pò...se ce la faccio....beh.....VI BENEDICO TUTTI QUANTI!dani-92 ha detto:sisi ce la fai ho fatto così pure io ..poi qnd arrivi a costa del sol parla col marinaio e qnd uscirai da junon avrai la tua buggy..