FF XII momento giusto per le missioni secondarie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pizzi91

Nuovo utente
volevo sapere, sopratutto da chi ha gia terminato il gioco o da chi è verso la fine, se ci sono delle missioni secondarie che vanno fatte in punti precisi della storia o se è uguale
(ho usato search, ma mi venivano fuori troppi thread. alcuni li ho letti ma molti altri no).
spero che risponderete numerosi a questo thread anche x aiutare chi è a inizio gioco.
grazie. :ffx02:
 

mangofilo

Nuovo utente
aiuto... noooooo

darti un aiuto non ti aiuterebbe a crescere... il momento giusto è soggettivo ed è una scelta prettamente personale dove il canale lungo rispetto al breve presenta costi meno elevati.... spero di esserti stato d'aiuto...
 

Pizzi91

Nuovo utente
forse non hai capito...

mangofilo forse non hai capito il senso della mia domanda. io non voglio sapere quando tu, o qualcun altro, avete fatto le missioni secondarie. mi interessava sapere solo se alcune missioni secondarie si dovevano fare prima di un certo evento, e solo prima. per esempio (anche se non è una miss. sec.) io nn sapevo che dovevo lasciare chiusi determinati forzieri durante la storia per avere l'alabarda eccelsa, cosi adesso nn la posso più prendere facilmente (si fa per dire) a nabudis. spero che chi risponderàpossa aiutarmi.
grazie. :ffx02:
 

mangofilo

Nuovo utente
non preoccuparti....

il fatto che non abbia chiuso i forzieri puo' capitare, anche io occorsi in tale mancanza... cmq volevo dirti che da quello che hai scritto negli altri post sembri un ragazzo sveglio, capace di sciogliere ogni tipo di nodo, continua cosi, ti voglio un sacco di bene, ricordatelo... spero di sentirti al piu' presto un bacio.....
 

Tidus 91

Pacco \o/
Beh certe missioni le puoi fare quando vuoi e mi sembra che solo quella dell'alabarda eccelsa,quella di far incontrare una coppia nella magicheria ad archades e le medaglie di nabudis devi aspettare qualche evento.La seconda devi parlare con la ragazza inginocchiata all'ingresso della fortezza di nalbina e poi prendi un chocobo per far scappare le due guardie che chiudono il passaggio per i monti mosfora(natere sono gli anagrammi degli immancabili wedge e biggs in FF) e dopo di questa nella magicheria ad archades potrai ottenere da lei un oggetto(ora non mi ricordo quale).Poi la quest delle medaglie potrà essere finita quando si potrà andare ad archades e ci sarebbe anche quella del villaggio del nebra che prima devi aver fatto la caccia a cactus da fiore e poi riparlare con dandro e portare il fiore nel villaggio poi il seguto leggilo nella guida che è molto lugo da spiegare
 

Pizzi91

Nuovo utente
grazie lo stesso mangofilo

ricambio il bacio e ti saluto lo stesso, nonostante la tua risposta non mi soddisfi per niente,anzi... :ffx02:
:cool:
 

Pizzi91

Nuovo utente
grazie Tidus 91

grazie tidus 91, almeno tu sei disposto a dare consigli e aiuti (a differenza di qualcun'altra),
cmq già che ci sei mi puoi dire perche davanti o dentro la magicheria di archades non trovo la tipa che ho aiutato tempo prima. accetto anche link.
grazie. :ffx02: :D :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
Pizzi91 ha detto:
grazie tidus 91, almeno tu sei disposto a dare consigli e aiuti (a differenza di qualcun'altra),
cmq già che ci sei mi puoi dire perche davanti o dentro la magicheria di archades non trovo la tipa che ho aiutato tempo prima. accetto anche link.
grazie. :ffx02: :D :D
La tipa la dovevi trovare prima davanti a nalbina e poi dentro la magicheria se non sei passato a nalbina prima del momento in cui dovevi andare ad archades passando per il bosco di salika altrimenti le guardie non ci saranno più visto che devi salire sul chocobo e farle scappare e poi otrnare a parlare con la tipa per altri chiarimenti guarda qui sulle missioni secondarie http://www.ffonline.it/guide/FFXII/_640/Missioni_Secondarie_-_Final_Fantasy_XII-it
 

Pizzi91

Nuovo utente
...ci riprovo

quello che c'è scritto nel link l'avevo già fatto (lo avevo stampato tempo fà) e andando ad archades ho provato a cercare july nella magicheria... ma non c'era. cmq adesso ci rivado a vedere.
grazie :ffx02:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top