Varie Momento indimenticabile

Kain

So say we all!
EDIT:
Rigiro la domanda: qual'è il momento, per ogni FF, in cui vi siete veramente innamorati di quel capitolo. Potete metterne solo UNO per capitolo, non 4 o 5.
 

squall1988

sleeping lionheart
anke per mè ff VIII quando ho visto il filmato iniziale sono rimasto a bocca aperta meravigliato dalla belllezza di questo splendido gioco poi naturalmente andando avanti e stato sempre amore:D:D:D:D
 

VincentValentine

Cavaliere d'oro
Quando ho visto il racconto a Kalm Town:

-Sephiroth tra le fiamme
-Sephiroth in azione
-Sephiroth risveglia sua madre
-Sephiroth uccide tutti

Al solo ripensarci tante emozioni in me suscitate in passato ripresentarsi tendono...
 

Strife90

mezzo-demone
vediamo...
ff6:celes al teatro dell'opera
ff7:il toccante momento della morte di aeris
ff8:la guerra fra i garden
ff9:tutta la sequenza al pandemonium e dal luogo dei ricordi fino alla fine
ff10:tutta la sequenza di zanarkland(compreso quando il gruppo parla a yunalesca)
ff10-2:il filmato mille parole
 

Raphael90

Archangel of Wind
il filmato iniziale di FF8 mi ha fatto già dire "incredibile"
poi nella missione a dollet,quando si vede squall ke esce dal sottomarino e parte il filmato
ho detto qsto è il gioco della mia vita :D
 

Vexen91

Anomander Rake
Il filmato iniziale di FFX è stata una cosa stupenda.E il concerto nella piana dei lampi mi ha quasi commosso.Il filmato iniziale di FFVIII mi ha lasciato abbastanza perplesso in principio,poi quando c'è quella chiacchierata tra Rinoa e Squall alla casa di pietra mi sono accorto di quanto fosse stupendo quel filmato.
 

Rinoa92

Perfect World Player
Anke a me l'amore x qsta saga è iniziato guardando il filmato iniziale di ff8... non lo dimenticherò MAI... trooooppppo beeeellllloooo!!!!!
 

yunax

FF Princess
veramente ogni cosa di ff è stupenda xò i vari filmati dell'x (quello a macalania e il finale) sn davvero meravigliosi m trasportano direttamente nella storia ......e incredibile cosa riesca a fare ff
 

RED XIII

ScheissMessiah!
vediamo un po.....allora...il filmato finale di FF VII,bahamut contro alexander a FF IX,il bacio alla fonte sacra di FF X,inizio e finale di FF X
 

Inuyasha

Demone distruttore
ffVIII:filmato iniziale(stupendo)
ffIX:le battaglie
ffX:fonte sacra, filmato finale(stupendi)
ffX-2:filmato iniziale, 1000 parole,filmato alternativo(stupendi)
questo e tutto ciao. :)
 

Nex Atra

Pure Evil
Appena ho inserito il CD1 di Final Fantasy IX nella PS sn rimasto subito incantato. E' stato amore a prima vista :loves: gli altri momenti belli sn stati il filmato in cui ValZer N.o3 si schianta sulla porta sud, la battaglia tra Bahamut e Alexander, Odino ke distrugge Cleyra, Atomos ke distrugge Lindblum, Kuja ke va in trance, sconfigge il mio party, uccide Garland e distrugge Tera, il filmato iniziale di FFVIII, Edea ke trafigge Squall, quando al garden di Trabia i SeeD si ricordano di quando erano bambini, la prima volta ke Seymour evoca anima allo stadio di Luka, il filmato finale di FFIX.
 
Top