Varie Momento più romantico di tutti i Final Fantasy

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
anticipo dicendo che con search non ho trovato threads simili, e premetto che qualche giorno fa sono riuscito a riconquistare una ragazza con le parole di "Aria Di Mezzo" di Final Fantasy VI.

considerando che il rapporto tra un protagonista maschile e una corrispondente femminile è sempre presente praticamente in tutti gli episodi, volevo chiedervi quale secondo voi è stato il più toccante e romantico.


(non ho messo un sondaggio perchè ce ne sarebbero troppi e magari per qualcuno può esserlo anche quando Cloud si ritrova a fare un amoroso viaggio sulla ruota panoramica con Barret:D:D)
 

LastMemory

Member
a me è piaciuto particolarmente il momento in cui Tidus e Yuna si baciano nel ffx ed il momento in cui, nell'8, dopo essere tornati dallo spazio Rinoa cade sulle ginocchia di Squall e rimangono un po' lì a parlare.
beato Tidus, beato Squall!
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
mmm nell'8 mi è piciuto durante il ballo, poi quando Squall e Rinoa A FH Parlano da soli e nellos pazio nel lagunarock... in ff10 alla fonte sacra dove c'è stato il bacio tra i due^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
CID_89 ha detto:
anticipo dicendo che con search non ho trovato threads simili, e premetto che qualche giorno fa sono riuscito a riconquistare una ragazza con le parole di "Aria Di Mezzo" di Final Fantasy VI.

Sei un genio! :D



Comunque nell' 8, in cui ci sono numerose scene toccanti. ^^
 

Puffina

In cerca di Te...
la fonte sacra del 10....il ballo dell'8...nello spazio con rinoa e squall.**O** bellissimi e romanticissmi...
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
ups! ho aperto il thread ma non ho detto la mia :p

il momento più toccante scondo me è quando da Cloud ha tra le braccia il corpo senza vita di Aeris fino a quando lo abbandona nell'acqua, la prima volta in cui Cloud prova dei veri sentimenti...
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Direi...

Io direi il pezzo della sorgente di FFX: è veramente splendido e c'è la più bella canzone di tutti i FF. Dici il punto di Cloud e Aeris? Sai, è splendido ma qui nasce il problema: cosa considerare come momento romantico? Diciamo che quello è sicuro bellissimo ma non se se lo si può considerare momento romantico visto che Aeris non interagisce. Cmq la reputo una ottima scelta al di là di tutto.
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Leonhart Laguna ha detto:
Io direi il pezzo della sorgente di FFX: è veramente splendido e c'è la più bella canzone di tutti i FF. Dici il punto di Cloud e Aeris? Sai, è splendido ma qui nasce il problema: cosa considerare come momento romantico? Diciamo che quello è sicuro bellissimo ma non se se lo si può considerare momento romantico visto che Aeris non interagisce. Cmq la reputo una ottima scelta al di là di tutto.


beh romantico comprende la sfera dei sentimenti, da quel momento Cloud diventa meno freddo e più altruista, poi come tutti ben sappiamo l'amore non è sempre corrisposto:)
 

oknight82

alchimista d'acciaio
CID_89 ha detto:
beh romantico comprende la sfera dei sentimenti, da quel momento Cloud diventa meno freddo e più altruista, poi come tutti ben sappiamo l'amore non è sempre corrisposto:)

A chi lo dici, comunque quoto anche io la fonte sacra, in FFX, e nello spazio, quando Squall salva Rinoa e si ritrovano soli nella Lagunarock, in FFVIII.
ahhh, bei momenti quelli, proprio da Final Fantasy
 

alledj88

senior member rapper
i miei momenti più romantici preferiti li ho messi nella firma.. e devo dire che sono un pò di tutti i FF.
:ffx04: :ffx04: :ffx04:
 

oknight82

alchimista d'acciaio
Ah, dimenticavo, anche se nn è romantico come gli altri, mi ha commosso tantissimo, la scena finale di FFIX, quando Gidan e Daga si riabbracciano dopo un anno, mamma mia, ho quansi pianto.
 

Zell91

Member
Secondo me il momenti più romantici sono 2:
1) Squall e Rinoa alla casa di Edea nel 3° CD;
2) Il bacio di Tidus e Yuna nel Bosco Di Macalania.
 

SalvoXXX

FFOnline User
Direi la scena del bacio fra Yuna e Tidus alla fonte sacra del bosco(FFX) e la scena nella Lagunarock fra Squall e Rinoa(FFVIII). :)
 
Top