Varie Momento più romantico di tutti i Final Fantasy

Cucciolotta

Nuovo utente
uno delle scene più romantiche per me è senza dubbio quella nella fonte sacra su ffX... che romanticismooooooooooooooooooo... oh yuna quanto sei dolce.. oh Tidus sei....................bello! :)
 

CID_89

MEMBER OF AVALANCHE
Cid89 ha detto:
il momento più romantico è chiaramente in FF7, quando

Sephiroth uccide Aeris, eliminando una pretendente al cuore di Cloud. Segue uno sguardo carico di passione tra i due innamorati, che si promettono silenziosamente amore eterno, con un fugace linguaggio fatto di sguardi provocanti.

ok, forse ho bevuto un po' troppo.......

vedo che solo il mio quasi omonimo è d'accordo con me, grande!
(eh...la classe dei Cid 89 non è acqua:))
 

artemide86

...lunatica...
La fonte sacra di FFX credo sia il momento più romantico della saga, seguito dal dialogo Rinoa-Squall a bordo della Lagunarock. Meno romantico il finale del IX, anche se è molto molto bello. Una scena romantica non ancora citata è l'incontro tra Locke e Celes a Albrook al chiaro di luna, dopo che si pensava che la ragazza fosse morta, anche se lei fugge via.
L'unico FF che manca totalmente di romanticherie, tra quelli che ho giocato, è il XII: non mi viene in mente nessuna scena significativa in proposito
 

Tidus7777

All lucky 7's
Uhm vediamo prendiamo anche in considerazione gli end xD ke sn stupendi..e a volte romantici!
Per me quello migliore in assoluto riguardo il ''momento più romantico' è il bacio di Tidus Yuna alla fonte sacra..ma anche i finali di FFX e X-2..senza nulla togliere a gli altri Final fantasy!
 

DarkPersian

Nuovo utente
beh diciamo che quelli che avevo in mente io li avete già detti tutti, ovvero in FFX il bacio nel bosco di Macalania, in FFIX la scena finale, in FFVIII la parte nel Lagunarock, e beh in FFVII...credo che proprio il rapporto che lega Cloud ad Aeris sia di per sè romantico, non so come spiegarlo :) sarà che mi sono appena rivista Advent Children e mi sta tornando l'ossessione per FFVII :D
 

Ayrin

Stormborn
Si sono daccordo, l'8 e il 10... sono in generale i più romantici!
la scena del bosco di macalania è bellissima
 

balthier88

lo zio ferra
Il momento piu toccante e romantico? Assolutamente nel X dove tidus e yuna si baciano nella fonte! Lei è davvero tenera!!!
 

Locke87

Member
Niente batte la scena nello spazio di FF8 dove squall raggiunge Rinoa per salvarla nonostante non ci fossero speranze... la lagunarock è stata solo 1 botta di c***
 

Haru ///

The final traveler
La fine del IX quando ricompare Gidan! :D
Bellissima anche la scena di Tidus e Yuna nel bosco di Macalania e quando Squall salva Rinoa nel Palazzo della Strega nel disco 3
 

Setzer94

Nuovo utente
io penso che il romanticismo non debba essere per forza essere espresso con un bacio...ma anche con le parole ... per questo io adoro (e so a memoria) "1000 words", la canzone che Yuna canta nella Piana dei lampi in final fantasy X-2; il modo in cui cade piangendo alla fine è la dimostrazione dell'amore che lei prova per Tidus e la sofferenza che lei sente per la seprazione dal suo unico amore.
 
Top