Varie Momento piu bello di un FF

GreatCloud

Nuovo utente
ragazzi scusate i milioni di thread che sto aprendo ma da quando ho trovato questo forum frequentato da moltissimi appassionati mi vengono spontanee tute queste domande :D
qual e il momento che piu vi piace, o che piu vi ha reso frizzanti di un FF ? :D
mi spiego.. a me ad esempio mi fa morire l inizio di FF7 quando arriva il treno e da sopra escono sparati cloud barret e i membri dell Avalanche :D
e poi una cosa che nn c entra molto con il titolo del thread: quanto amo la grafica di FF7 durante i combat! secondo me e il migliore! sara che e il FF che mi ha lasciato piu bei ricordi di tutti ed e stato il primo a vedere la luce su psx! ancora ho davanti ame le immagini di cloud e di come tiene la sua bastard sword :D
 

OLance

Artemis
GreatCloud ha detto:
ragazzi scusate i milioni di thread che sto aprendo ma da quando ho trovato questo forum frequentato da moltissimi appassionati mi vengono spontanee tute queste domande :D
qual e il momento che piu vi piace, o che piu vi ha reso frizzanti di un FF ? :D
mi spiego.. a me ad esempio mi fa morire l inizio di FF7 quando arriva il treno e da sopra escono sparati cloud barret e i membri dell Avalanche :D
e poi una cosa che nn c entra molto con il titolo del thread: quanto amo la grafica di FF7 durante i combat! secondo me e il migliore! sara che e il FF che mi ha lasciato piu bei ricordi di tutti ed e stato il primo a vedere la luce su psx! ancora ho davanti ame le immagini di cloud e di come tiene la sua bastard sword :D

Anche se nn sò se centra molto, uno dei ricordi + belli legati a FF, fu quando in prima media io e mio cugino ci inventammo un maldipancia assurdo (con tanto di finto vomito) x saltare la scuola e stare tutta la mattinata a giocare a FFVII :D
 
secondo me il momento piu bello di FF è stato quando Lucrecia/Shelke inpianta nel petto di Vincent/Chaos la Proto materia per fare in modo ceh Valentine possa prendere il sopravvento su chaos e dare la batosta finale a Omega/Weiss (MI QUANTI DOPPI PERSONAGGI!!!)
 
Difficile da dire:posso fare la lista dei miei 3 preferiti a pari merito?
-Quando poco prima della fine del 7,quando trovano la white magic Holy la centro della terra,e cloud dice"Holy,the pray of Aeris"e Barret dice"This isn't only the pray of Aeris,this is the pray of Jess,Wedge,Biggs,off all Avalanche,and of all people of the planet
-la scena del bacio subacqueo nel bosco di Macalania tra Tidus e Yuna nel 10,che Tidus dice a Yuna di andare nella sua Zanarkand per divertirsi,e lei si mette a piangere dicendo nn posso (Sono un romanticone che si commuove facilmente)
-Sempre al 10,quando Kihmmari sconfigge Biran,e dopo averlo acclamato dice"lady Yuna noi Ronso fermeremo i soldati del tempio,Biran ferma nemici indietro,Kihmari ferma nemici avanti,Lady Yuna è fortunata"e poi gli dice"Ronso lucideranno ogni giorno la statua di Yuna nel tempio"e Yuna"Non ci sarà nessunna statua per una traditrice" e Biran conclude"i Ronso la faranno.... con un corno in mezzo alla fronte



Kimhari is angry....the spirit of the Ronso will lead Kimhari spear :ffx03:
 

GreatCloud

Nuovo utente
io uppo un altro momento molto bello ( forse anche scontato ) che pero invece di darmi una carica frizzante mi ha fatto diventare triste: e bene si! la scomparsa della povera Aerith uccisa dal boss dei boss Sepiroth ;) per non parlare della colonna sonora!! io ho ricominciato FF/ almeno 6 volte per arrivare a quel pezzo 6 e alla fine l ho salvato su memory card! :D
 

artemide86

...lunatica...
Ma come si fa a dire un momento più bello...io non so scegliere...sn tutti bellissimi, ma visto che devo ne dico due:
-il bacio tra Tidus e Yuna a Macalania
-Rinoa e Squall da soli sulla Lagunarock
ma ce ne sono molti, moltissimi altri...
 

Cloud_Darth

Active Member
Nero the sable ha detto:
secondo me il momento piu bello di FF è stato quando Lucrecia/Shelke inpianta nel petto di Vincent/Chaos la Proto materia per fare in modo ceh Valentine possa prendere il sopravvento su chaos e dare la batosta finale a Omega/Weiss (MI QUANTI DOPPI PERSONAGGI!!!)

Grazie mille per lo spoiler :rolleyes:

Uno dei momenti più belli è stato quando: SPOILER Cloud usa Omnislash per uccidere definitivamente (o quasi) Sephiroth, nell'ultimissima battaglia.
 
Nero the sable ha detto:
secondo me il momento piu bello di FF è stato quando Lucrecia/Shelke inpianta nel petto di Vincent/Chaos la Proto materia per fare in modo ceh Valentine possa prendere il sopravvento su chaos e dare la batosta finale a Omega/Weiss (MI QUANTI DOPPI PERSONAGGI!!!)

Mah...aspetto a dare giudizi affrettati. Però se fosse uno spoiler di quello che credo io, davvero, ragazzi...sto zitto!
 

Cloud_Darth

Active Member
FF mightyduck ha detto:
Mah...aspetto a dare giudizi affrettati. Però se fosse uno spoiler di quello che credo io, davvero, ragazzi...sto zitto!

In pratica ha narrato un episodio di Doc, per chi non ci ha giocato come il sottoscritto è un mega-spoiler.
 

ShadoWings

Cosplay for Life
siigh io non ci ho ancora giocato.... uffi! il mio momento più bello lo metto in bianco è di FF8 non leggete se non avete finito il gioco!
Il momento in cui Seifer e squall sorridono è favoloso, cioè non li vedi mai con quella espressione che la rende davvero magica.. un po' ebete sulla faccia di Squall... XDDD meraviglioso anche il momento in cui laguna " sposa" raine e soprattuto il momento in cui Rinoa sulla Lagunarock vuole un abbraccio e Squall non lo capisce (tontolone)

lo so son solo di ff8 ma che volete mi è rimasto nel cuore! ^^
 

AeRiTh

Angel
Rayden-of-fleshs85 ha detto:
Difficile da dire:posso fare la lista dei miei 3 preferiti a pari merito?
-Quando poco prima della fine del 7,quando trovano la white magic Holy la centro della terra,e cloud dice"Holy,the pray of Aeris"e Barret dice"This isn't only the pray of Aeris,this is the pray of Jess,Wedge,Biggs,off all Avalanche,and of all people of the planet
-la scena del bacio subacqueo nel bosco di Macalania tra Tidus e Yuna nel 10,che Tidus dice a Yuna di andare nella sua Zanarkand per divertirsi,e lei si mette a piangere dicendo nn posso (Sono un romanticone che si commuove facilmente)
-Sempre al 10,quando Kihmmari sconfigge Biran,e dopo averlo acclamato dice"lady Yuna noi Ronso fermeremo i soldati del tempio,Biran ferma nemici indietro,Kihmari ferma nemici avanti,Lady Yuna è fortunata"e poi gli dice"Ronso lucideranno ogni giorno la statua di Yuna nel tempio"e Yuna"Non ci sarà nessunna statua per una traditrice" e Biran conclude"i Ronso la faranno.... con un corno in mezzo alla fronte



Kimhari is angry....the spirit of the Ronso will lead Kimhari spear :ffx03:
Concordo sulla prima frase poi altri momenti belli di final fantasy sono:
Il bacio tra Yuna e Tidus
e poi nel filmato finale di ff8 quando seifer sorride vedendo il garden
 

Pladan

Member
in ff 9 quando c'è gidan che combatte da solo contro dei mostri su tera e man mano si aggiugono nella battaglia i tuoi amici, si sente "you're not alone"
 
Top