veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)Cerberus.91 ha detto:Ma scusa, hanno appena detto di mettere gli spoiler per evitare di raccontare parti di gioco a persone ke magari non ci hanno mai giocato...e tu te ne freghi bha certa gente... non la capirò mai!!!
Si usa questa tagArmstrong89 ha detto:veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
[spoiler] testo [/soiler]
Non ti devi scusare con me...io ff10 l ho finito, dovresti farlo con le persone a cui hai rovinato il gioco...anke se spero ke non ce ne siano state....cmq la prossima volta informati prima :>Armstrong89 ha detto:veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
Ma sei sicuro ke é giusto? a me non mi fa lo spoiler...bhoXenoBahamut ha detto:Si usa questa tag
Codice:[spoiler] testo [/soiler]
Più che sicuro. Comunque se hai dubbi guarda il mio post #26, fai QUOTE e vedrai come ho fatto la tag ^^Cerberus.91 ha detto:Ma sei sicuro ke é giusto? a me non mi fa lo spoiler...bho
Kain ha detto:Ogni momento di FF è bello però mi piace particolarmente la missione a Dollet nell' 8