Varie Momento piu bello di un FF

cagau

Toro Seduto!AUGH!!!
Oh...mio dio...mi state rovinando la storia dei giochi che giocherò in futuro!!!
Per quanto mi riguarda non sò di preciso qual'è sia stato il mio momento più bello di un FF.
(che parere eh?)
 

Armstrong89

Guardiano pensionato
Cerberus.91 ha detto:
Ma scusa, hanno appena detto di mettere gli spoiler per evitare di raccontare parti di gioco a persone ke magari non ci hanno mai giocato...e tu te ne freghi :mad: bha certa gente... non la capirò mai!!!
veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
 

XenoBahamut

Dragon God
Staff Forum
Armstrong89 ha detto:
veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
Si usa questa tag
Codice:
 [spoiler] testo [/soiler]
 

Cerberus.91

Member
Armstrong89 ha detto:
veramente il problema e un altro. nn so kome fare x nasconderlo, cmq sia mi dispiace x aver rovinato patrti di gioko a qualkuno(sperandeo ke venga scusato)
Non ti devi scusare con me...io ff10 l ho finito, dovresti farlo con le persone a cui hai rovinato il gioco...anke se spero ke non ce ne siano state....cmq la prossima volta informati prima :D :>
 

DarkGrevier

Active Member
il momento più bello in FF8 è stato tutto il castello di Artemisia.

in FF10 è stato quando ho sconfitto Der!!
 

DarkGrevier

Active Member
Kain ha detto:
Ogni momento di FF è bello però mi piace particolarmente la missione a Dollet nell' 8

sapete, rileggendo i vostri post su FFVIII mi viene sempre più voglia di ricominciarlo!!

non appena finirò FFVII e i capitoli dal 3 al 6(quanto tempo ci vuole..) lo ricomincierò.
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Difficilissimo

Ma ce ne sono così tantiiiiiiiiiiiiiiiii
allora ne dico 3:
1) Final Fantasy VI:
da quando Kefka distrugge il mondo a quando Celes si butta da una rupe.
Lì ero al culmine delle lacrime. Non mi sono mai sentito così
2)
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
ehmmm mi è scappato l'invio

scusate, mi è scappato l'invio... dicevo

2) Final Fantasy VII:
da quando Cloud cerca di controllarsi per non uccidere Aeris a quando dall'alto cala Sephiroth e poi... uaaaaaaaaaaaaa sigh sigh. Purtroppo quando ho giocato a FFVII già lo sapevo e quindi mi sono perso forse il pezzo più triste di tutti i FF di prezente, passato e di futuren (dottor Odine docet)

3) Final Fantasy VIII:
Quando Artemisia evoca Griever: mi era calato il mento a terra
 

Leonhart Laguna

7th KnightOfTheRound
Scusateeeeeeeee

Oh mio dio non avevo letto il fatto dello spoiler. PIETA' PIETA'. Comunque non ho capito: come funzionerebbe lo spoiler? Cosa fa di preciso? Chiedo ancora pietà per un povero membro di livello 4.
 

Kain

So say we all!
Laguna esiste il tasto EDIT per modificare i posts già inviati.
La funzione spoiler funziona così .
 
Top