FF I Monk, Thief o Red Mage?

ĐΛИTΣ

Ex-Member
non ricordavo il red mage su FFI...
comunque io avevo un black mage, un white mage, un guerriero e un ladro. secondo me è il party migliore... quindi opterei per il thief.
 

Feelgood

Black Knight
era lo stesso che avevo io ma sto usando un monk ora, e devo dire che fa 400 danni a lvl 27...
per spiegarmi, il vampiro l'ho battuto in 1 turno: attacco del war(110 danni) e critico del monk(500 danni)
 

rollo

Nuovo utente
Il Monaco picchia duro,ma il Ladro è molto più conveniente dal mio punto di vista:inizialmente non è più di un personaggio di supporto,ma dopo l'evoluzione in Ninja diventa decisamente un membro potente e versatile,con buonissima agilità,buona difesa,capacità di equipaggiare molte armi e armature e in grado persino di apprendere incantesimi di magia nera di medio livello....
Il Monaco si evolve solo in un picchiatore più duro,io preferisco le molteplici qualità del Ninja.
Il punto di forza del Mago Rosso è allo stesso tempo il suo punto debole:la capacità di imparare magie bianche e nere di livello medio-basso può tornare utile all'inizio,ma non è di grande aiuto nei momenti più impegnativi del gioco
 
Top