Varie Morirò senza il versus

Bastis

Amazing Facsimile
in tal caso sei pregato di specificare un po meglio l'argomento del topic, dal post iniziale non si capisce molto bene dove voglia andare a parare, e le conseguenze son state tutti quei post della quale non si è capito se siano inerenti all'argomento o meno

capirai che per la moderazione non è molto facile prendere posizioni quando tutto nasce sulla base di idee confuse

Credo di esser stato molto chiaro su quello che ho scritto.
Ho iniziato parlando del sequel del XIII perché quella era la notizia che volevo condividere.
La seconda parte del post tratta il mio parere personale.

O forse avrei dovuto scrivere un pezzo qui, un pezzo lì, e un altro su un biglietto che avrei spedito con un gufo alla redazione della gazzetta del profeta?

Ora cosa farai? Ti attaccherai al fatto che il titolo dell'argomento dice versus invece FFXIII?

via, finiamola. Se sono andato così tanto fuori tema c'è poco da puntualizzare, cancella e basta.

E comunque non ho intenzione di portare avanti questa discussione, è una perdita di tempo.

Bastis

Amazing Facsimile
Hai visto il trailer del TGS? Se te lo sei perso vai qui^^:
http://www.youtube.com/watch?v=F3BFn104oaQ

Questo è stato un assaggino del gameplay. Così puoi farti un idea di come sara il gioco. Comunque maggiori informazioni verranno rivelate a gennaio, anche se io credo che non annunceranno date di uscita. :(
Secondo me la data del versus verrà rivelata al prossimo TGS.

avevo visto tutto. E' che vorrei giocarci il prima possibile, questi assaggini cominciano a diventare snervanti!!
Comunque grazie per la gentilezza :)

Enigma

Hyuga Clan's Heir
E comunque non ho intenzione di portare avanti questa discussione, è una perdita di tempo.
ascolta, qui nessuno ha intenzione di stare dietro le tue manie di persecuzionismo, se è di questo che si tratta, e te lo dico con tutto il garbo di questo mondo
a me sinceramente interessa poco cosa volessi trattare in principio e cosa hai riportato a conti i fatti, men che meno m'interessa di come vuoi dividere le tue opinioni e dove postarle secondo i tuoi criteri

semplicemente sono un moderatore e devo fare il mio lavoro, tu sei libero di fare quello che ti pare, puoi venirci incontro o meno, sta di fatto che l'indirizzamento dei topic dev'essere specificato un po meglio di come hai fatto tu, e se proprio hai intenzione di parlare del sequel di pincopallino sarebbe il caso di evitare post d'incipit dalle argomentazioni miste combinati a titoli tanto fuorvianti, e non lo dico io ma il regolamento, i post che son seguiti, che guardacaso trattavano tutti del versus e giusto qualche accenno al sequel, dimostrano che dopotutto non sono l'unico ad aver inteso male

detto questo rallegrati perche qui nessuno ce l'ha con te, si fa tutto per tenere un po più ordinato il forum, spero ti sia chiaro il concetto

Bastis

Amazing Facsimile
ascolta, qui nessuno ha intenzione di stare dietro le tue manie di persecuzionismo, se è di questo che si tratta, e te lo dico con tutto il garbo di questo mondo
a me sinceramente interessa poco cosa volessi trattare in principio e cosa hai riportato a conti i fatti, men che meno m'interessa di come vuoi dividere le tue opinioni e dove postarle secondo i tuoi criteri

semplicemente sono un moderatore e devo fare il mio lavoro, tu sei libero di fare quello che ti pare, puoi venirci incontro o meno, sta di fatto che l'indirizzamento dei topic dev'essere specificato un po meglio di come hai fatto tu, e se proprio hai intenzione di parlare del sequel di pincopallino sarebbe il caso di evitare post d'incipit dalle argomentazioni miste combinati a titoli tanto fuorvianti, e non lo dico io ma il regolamento, i post che son seguiti, che guardacaso trattavano tutti del versus e giusto qualche accenno al sequel, dimostrano che dopotutto non sono l'unico ad aver inteso male

detto questo rallegrati perche qui nessuno ce l'ha con te, si fa tutto per tenere un po più ordinato il forum, spero ti sia chiaro il concetto

ascolta, paladino
Ti ho già detto che se sono andato così tanto fuori il regolamento, ed essendo tu un moderatore, allora vai, cancella, sposta. Fai di questa discussione quello che preferisci.

Non credo di aver stuprato il tuo sacro regolamento. E ti ripeto, se ho sbagliato così tanto, perché perdi tutto questo tempo invece di fare il ... come l'hai chiamato? ...
Il tuo lavoro, ecco.

Gamesource Staff

Well-Known Member
lo volete capire che questa sezione non è per il versus? ç_ç nemmeno per la fabula nova in generale, solo il XIII, punto

va beh, mi metto a fare un po di discussione, oggi ne ho voglia D:

Spammone :0

ben detto, ora prendi questa tua opinione, impacchettala e rimettila dove stava ^^
Devo parlare in modo oggettivo? Si, è una minaccia :D
sisi l'abbiamo già sentita questa storia, posso rispondere con: stighezzi?

Non mi sembra che i protagonisti dei giochi di Nomura siano tanto carismatici :D
vedo che proponi argomenti sempre più costruttivi ai fini della discussione

Nel senso che il protagonsita è un pò emo :D

e se te lo dicessi? O:
Beh, ma è palese, è sotto gli occhi di tutti.

hai ragione, meglio nominare lo spadone di cloud e la katanissima di sephy, anch'essi personaggi peggiori in modo proporzionale alla grandezza/larghezza/lunghezza delle loro armi (no doppi sensi, for real :0)
Pure lo spadone e la katana sono più carismatici di Squall :D

te lo devo dire? te lo devo PROPRIO dire? no, lascerò che sia tu ad intuirne il motivo ^o^

Grazie, ci arrivo da solo :D

Per favore, lasciate stare il povero Enigma, che è ancora traumatizzato per la guerra dell'oggettivo, e da allora appena vede che oggettivamente c'è qualcosa da i numeri e spamma :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
ebbene si O:

Devo parlare in modo oggettivo? Si, è una minaccia :D
pregoprego, facci pure senza complimenti

Non mi sembra che i protagonisti dei giochi di Nomura siano tanto carismatici :D
e con questo? sinceramente a me importa poco il fatto che tu o chiunque altro spera di ritrovare un non meglio specificato tipo di carisma in sto personaggio :V men che meno m'importa dei preconcetti che gironzolano sui personaggi di penna nomuriana
a me basta che soddisfi le mie aspettative e stighezzi, capisci no? °__°

Nel senso che il protagonsita è un pò emo :D
interessante tesi, soprattutto nata da solide basi su cui poggiarsi quali...?

Beh, ma è palese, è sotto gli occhi di tutti.
of course, stupido io che vivo in un mondo dove i DQ e FF dell'ultimo anno sono tutto tranne che action /:

Pure lo spadone e la katana sono più carismatici di Squall :D
acuta osservazione, ma assolutamente lontana dal punto a cui volevo arrivare .-. va be, ci ho provato

Grazie, ci arrivo da solo :D
good (^^)---b

Per favore, lasciate stare il povero Enigma, che è ancora traumatizzato per la guerra dell'oggettivo, e da allora appena vede che oggettivamente c'è qualcosa da i numeri e spamma :D
ognuno ha i suoi punti deboli D: