3DS Most Wanted 2012

Most Wanted 2012 3DS

• Animal Crossing 3D

Voti: 0 0,0%
  • Kid Icarus Uprising

• Tekken 3D Prime Edition

• Metal Gear Solid: Snake Eater 3D

• Il Professor Layton e la Maschera dei Miracoli

• Mario Tennis

• Mario e Sonic ai giochi olimpici di Londra 2012

• One Piece Unlimited Cruise SP

• Paper Mario

• Votatori totali
    5

el_barto_84

Active Member
Come si può immaginare dal titolo della discussione, qual è il titolo che aspettate di più nel 2012?
Per adesso ho messo alcuni titoli nel sondaggio, se vi viene in mente altro che vorreste votare basta chiedere ;)

Omega

Dormo sulla collina
L'ho dato anch'io a Luigi's Mansion 2. Il resto dei titoli non mi entusiasma per niente, tantomeno Snake Eater che è stato il Metal Gear che meno ho amato insieme col Peace Walker.

Aspetto però con ancora più intensità Kingdom Hearts 3D

bad_hunter

Metroid Hunter
Ho votato Monster hunter 3G perchè a parte Snake eater (che è il porting del mio gioco preferito di sempre) gli altri sono tutti giochi su cui non ci metterei la mano sul fuoco nel dire che sono capolavori annunciati, per ognuno c'è qualcosa che mi lascia dubbioso.

el_barto_84

Active Member
Come fai a essere dubbioso su un titolo come luigi's mansion 2??? Sai benissimo che dietro a questo titolo ci sta lavorando il maestro in persona...

bad_hunter

Metroid Hunter
Come fai a essere dubbioso su un titolo come luigi's mansion 2??? Sai benissimo che dietro a questo titolo ci sta lavorando il maestro in persona...

Ci sta lavorando assieme ai Next level game che per quanto siano bravi non sono ai livelli dell'ead Tokyo e non sappiamo nemmeno quanto Miyamoto sia impegnato in questo titolo.
Inizialmente la mia paura principale riguardava il sistema di controllo touch ma l'uscita del secondo analogico mi ha tranquillizzato molto, rimane però la paura che Luigi's Mansion 2 possa essere un gioco fin troppo facile, dagli hands on che ho letto si lamentavano tutti di una troppa facilità di fondo, ovviamente erano critiche rivolte ad una demo fatta di corsa per mostrare come si giocava però bisogna comunque tenerne conto.

Gamesource Staff

Well-Known Member
Non so scegliere.
Ho un bisogno fisico di Animal Crossing, e sono molto emozionato per Monster Hunter 3G. Anche Luigi's Mansion 2 mi tenta molto.
Il mio interesse per Kid Icarus è un tantino scemato, sono sempre interessato a prenderlo ma non trattengo più il fiato come all'inizio.

Ma non dovrebbe uscire anche Paper Mario?

el_barto_84

Active Member
Probabilmente gli hands on erano della demo mostrata durante l'e3 che era chiaramente priva della funzionalità del secondo controller, quindi probabilmente il livello di difficoltà basso era dettato anche dal sistema di controllo touch.

Edit: aggiunto anche Paper Mario che per un motivo o per un altro me l'ero dimenticato. E pensare che l'ho inserito anche nella mia wishlist :p

Ultima modifica da un moderatore:

bad_hunter

Metroid Hunter
Probabilmente gli hands on erano della demo mostrata durante l'e3 che era chiaramente priva della funzionalità del secondo controller, quindi probabilmente il livello di difficoltà basso era dettato anche dal sistema di controllo touch.

Si, riguardavano quella demo e ho pensato la stessa cosa, però non so perchè ma mi va di andarci cauto questa volta, dopo Other M non sono più lo stesso con l'hype.

el_barto_84

Active Member
Non so scegliere.
Ho un bisogno fisico di Animal Crossing, e sono molto emozionato per Monster Hunter 3G. Anche Luigi's Mansion 2 mi tenta molto.
Il mio interesse per Kid Icarus è un tantino scemato, sono sempre interessato a prenderlo ma non trattengo più il fiato come all'inizio.

Ma non dovrebbe uscire anche Paper Mario?
Anche io sono ansioso di vedere le novità di AC, ma certamente non è un MW (imho). MH3G ha venduto bene nel sol levante ma purtroppo non è il mio genere e inoltre non lo reputo un titolo particolarmente adatto a una console portatile (spero di sbagliarmi).
Anche il mio interesse verso Kid Icarus era scemato ma quando hanno annunciato la modalità multiplayer online le cose sono un tantino cambiate.
Inoltre ci sono altri 2 titoli che ho già pre-ordinato (one piece e mgs) che chiaramente andrebbero a finire nella mia lista :ahsisi: