FF IX Mostri amichevoli

Vl4D

Member
a proposito di mostri amikevoli, javahook non dovrebbe trovarsi nei boski del continente esterno??? è un sacco d tempo ke giro e rigiro e nn salta fuori :p ma forse sto sbagliando qualcosa... a proposito, se non li si akkiappa tutti nell'ordine preciso in cui bisognerebbe trovarli, è possibile riaggiustare tutto semplicemente rifacendoli nell'ordine esatto???
Perdonatemi ma è dai vekki tempi della play ke nn tocco sto gioco anke se bene o male la maggior parte delle cose me le ricordavo ancora :p

edit: oooops penso d aver capito da solo cosa nn va :D adesso vado a dare un'okkiata nel continente dimenticato :p

altro edit: fatto tutto :p

Vl4D

Member
Dragontype ha detto:
lo odio xkè nn riuscivo a trovarlo!:>:>:>

ahuahuahuahuahua anke lui ha diritto alla privacy :p però skerzi a parte si è nascosto bene il capretto, e ci sono anke gli yan cattivi ke sono dei rompiballe :p

greenlamia

Nuovo utente
Ciao a tutti!! Sono nuova da queste parti, e purtroppo non ho molto tempo da passare in vostra compagnia, ma vedrò di tornare il più presto possibile, questo sito è bellissimo. Io ho votato Apis Rex perchè è stato il primo che ho incontrato: non vi dico che shock trovarsi davanti un animaletto implorante una gemma grezza, che io x altro avevo venduto "tanto non le uso" 15 minuti prima:):)

Gamesource Staff

Well-Known Member
AAAAAAARRRRRRGHHHHH
nn nominatemi i mostri buoni vi prego!!!

io vado sempre da quel cretino di yan ma scappa sempre!!!GGGRRRR
nn rikordo ki mi manka ç_ç