FF XII Mostri che danno molti punti exp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Enryffcc

Nuovo utente
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo solo chiedervi(scusate se magari ne avete già parlato potete almeno mandarmi il link??) io sono ai lv più bassi 31 ed il più alto è 35 e sono alle pianure di tchita devo andare ad archadia (di preciso ho appena preso la spada dei re e battuto bergan ora mi dirigi ai laboratori draklor) visto che devo livellare (causa i mostri di Sochen) mi potete dire quali sono i mostri che danno più punti exp e soprattutto dove posso trovarli?? Ultima cosa a cosa serve la stola pulcino?? Grazie infinite in anticipo e scusate ancora se c'è già un altro topic come questo.
Enryffcc:ffx04:
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Ciao a tutti sono nuovo del forum volevo solo chiedervi(scusate se magari ne avete già parlato potete almeno mandarmi il link??) io sono ai lv più bassi 31 ed il più alto è 35 e sono alle pianure di tchita devo andare ad archadia (di preciso ho appena preso la spada dei re e battuto bergan ora mi dirigi ai laboratori draklor) visto che devo livellare (causa i mostri di Sochen) mi potete dire quali sono i mostri che danno più punti exp e soprattutto dove posso trovarli?? Ultima cosa a cosa serve la stola pulcino?? Grazie infinite in anticipo e scusate ancora se c'è già un altro topic come questo.
Enryffcc:ffx04:

Penso che I nemici casuali che trovi Nella prateria di Tchita vadano più che bene per livellare...al massimo potresti livellare anche all'interno del palazzo sotterraneo di Sochen però non oltepassare il portone se non sei arrivato al livello minimo 36 che appena oltrepassi ci saranno dei mini boss abbastanza impegnativi da battere...
La stola pulcino serve per raddoppiarti i punti esperienza ottenuti:>...

NB: se decidi di entrare nei sotteranei equipaggiati scan, perchè ci sono molte trappole dissiminate al suo interno.

Ho fatto delle ricerche e ho trovato più o meno un thread simile con la stessa richiesta,eccolo:

http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=15160&highlight=maggiori
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top