FF X mostri del gagazet e "Corona di Boccioli"

GhOsT RiDeR

Nuovo utente
ciao...ho un altro quesito...per poter ricevere la corona di boccioli ho letto che bisogna portare allo zoolab tutti gli esemplari di mostro presenti nel gagazet, ma tutti quelli del monte oppure di tutto il gagazet??? e quanti sono??? c'è una lista??? grazie mille

Cloud_Darth

Active Member
Se non sbaglio sono questi:
-Alyman
-Budino Oscuro
-Behemot
-Ashoor
-Aquelous
-Echeneis
-Granad
-Grat
-Grendel
-Mal Bernardo
-Mandragora
-Splasher.

Leon90...

Active Member
Un informazione: Pe ottenere la corona di boccioli oltre a catturare tutti i mostri del Gagazet come detto nei post precedenti c'è da sconfiggere qualche mostro (campione di zona) allo Zoolab?
Se si non ricordo qual'era.

God Of Game

Più Grave
No,presi tutti i mostri del Gagazet parla col propietario e te la consegna.
Mi sa che il mostro che intendi è l'esperimento che il propietario crea dopo che prendi tutti i mostri di un'area quindi non preoccuparti:vinci o perdi la corona è tua

alexander90

Commander from Hell
Non serve battere i campioni dizona..basta catturarli...in pratica basta arrampicarsi fino alla zona piatta, e prendere i 2/3 dentro l'acqua e il gioco è fatto...consiglio se si è a un buon livello di usare un'arma con l'abilità cattura + l'abilità che ti fa attaccare per primo, dato che così io con tidus attaccavo 2 volte di fila a inizio turno...e possibilmente spot, utile contro il budino nero...