Mostri e Boss contro cui avete avuto piu' difficoltà.

Chaos_demyx

Now w/ taller walls.
artemide86 ha detto:
Sono invece rimasta un po' delusa da Sephiroth. In KH1 era molto più difficile

Secondo me, invece, Sephiroth di KH1 è molto + facile di quello del
2, nel 2 l'unico boss (tornei paradosso a parte) con cui sono morto in
modalità difficile...

Cloud_Darth

Active Member
Ho fatto ieri i tornei Paradosso e non sono morto, ci vuole solo molta pazienza contro i 4 guerrieri FF (scappavo un pò da tutte le parti facendone fuori uno per volta :p ) Invece mi ha sconfitto il boss finale nel momento in cui bisogna utilizzare il "compagno" di Sora mentre quest'ultimo è intrappolato e ho avuto non poche difficoltà nel dover deviare tutti quei laser con X e triangolo '-.-

Sephiroth è abbastanza forte, ma una volta capito l'attack pattern diventa facile sconfiggerlo. Ci sono riuscito al 2° tentantivo :p

Binitu

il Re degli Allocchi
artemide86 ha detto:
La prima volta mi ha battuto, ma solo perchè non usavo il comando di reazione. Dopo, capito il trucco non ho avuto problemi^^

io ci ho messo ore a capire che bisognava usare il tasto reazione per non avere il problema col timer :D

Enigma

Hyuga Clan's Heir
anch'io ho trovato piu difficoltà con Demyx che con i 4 dell'apocalisse al torneo paradosso ade, davvero, basta prendere la battaglia un pò piu strategicamente(cioè senza attaccare ripetutamente, cosa che viene fatta per tutto il gioco, quindi a questo punto può essere diventato un riflesso incondizionato :D) e li fai fuori senza troppi problemi, mentre Demyx è piu una questione di c**o
come mostri normali direi poi gli heartless a fossile di dinosauro, quelli che stanno verso la fine del torneo paradosso ade, senza il comando reazione infatti risultano molto duri da battere

Scorpius

Scorpion Knight
concordo con enigma su demyx...è abbastanza str**zo da battere....sephirot non è un granchè qui nel 2...

B.Sephiroth

Member
io ho trovato moltissima difficoltà contro quel maledetto Xaldin !!! con Sephiroth invece ho dovuto provare la bellezza di 11 volte prima di batterlo (LV 75-80) ..... in effetti nel primo capitolo è un pò più forte del secondo ora che mi ci fate pensare,sarà l'imprevedibilità boh !! :eek::eek:

Sephirously35

The Slayer of God
Io ho avuti problemi con Xaldin, mi ha seccato due volte. Poi, non ho avuto problemi, ma ci sono rimasto quando ho iniziato la Coppa Paradosso Ade: pensavo fosse una passeggiata, ma i mostri mi toglievano il triplo di un attacco normale di Sephiroth! Allora qualche DIF UP, ATT UP e tutto ok senza problemi.

dan-cloud92

lupo di mare
organizzazione 13 è stata una ******* non sono mai morto e non mi ha mai aiutato topolino comunque se proprio sephirot