FF XII mostri rari come mostri normali

Squall/Tidus ha detto:
ma i mostri rari si comportano come i normali,cioè appaiono sempre dopo ke li sconfiggi?
non tutti, quelli che danno trofeo (30 + fenilens) non ricompaiono più una volta sconfitti, tutti gli altri si
 

cloud 7

Member
ci sono i mostri rari normali che dopo averli sconfitti ricompaiono sempre,ma non si comportano cosi' quelli che danno il trofeo della missione secondaria dell'olifante,una volta uccisi...addio!quindi e' sempre una buona cosa rubare gli oggetti che si portano dietro quest'ultimi.in tutto sono 80,30 che lasciano trofeo e 50 che ricompaiono una volta uccisi
 

Shogun Gidan

Kuja Trance
cloud 7 ha detto:
ci sono i mostri rari normali che dopo averli sconfitti ricompaiono sempre,ma non si comportano cosi' quelli che danno il trofeo della missione secondaria dell'olifante,una volta uccisi...addio!quindi e' sempre una buona cosa rubare gli oggetti che si portano dietro quest'ultimi.in tutto sono 80,30 che lasciano trofeo e 50 che ricompaiono una volta uccisi
Capito!
 

Squall/Tidus

Nuovo utente
ok,xkè mi è comparso 2 volte bullet ke ha una probabilità pari al 20% di apparire,ma a me x due volte ke sono andato al ponte lash è comparso tutte e due le volte,quindi appare al 100% XD
 
Squall/Tidus ha detto:
ok,xkè mi è comparso 2 volte bullet ke ha una probabilità pari al 20% di apparire,ma a me x due volte ke sono andato al ponte lash è comparso tutte e due le volte,quindi appare al 100% XD
XD è impossibile calcolare la probabilità senza la guida, può anche essere che non ti venga MAI neanche dopo 999.999.999.999.999 tentativi, quindi sarebbe lo 0%!
 

cloud 7

Member
Squall/Tidus ha detto:
io vedo la guida in questo forum e diceva 20% riguardo a bullet
Si ma fai conto che 20% o no devi sempre avere fortuna che ti capiti quel fatidico "20%"!Io per esempio sconfissi bullet circa 35 volte anche in catena su 45 volte che entrai nel ponte quindi ebbi molta fortuna perche' lo trovai moltissime volte pero' poi la sfiga si e' riversata sulla yagyu e infatti non l'ho ancora trovata.quindi percentuale o no secondo me a questo gioco ho si ha molta fortuna oppure e' meglio ricominciare FFX......
 
Top