FF XII mostri rari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nest

Nuovo utente
allora mi vergogno pure a fare questa doamnda.. sono in una fase avanzata del gioco... sto cercando di prendere la girasole (mi mancano solo 2 anime supreme),ho le piu potenti armi del gioco tranne l'alabarda... ma vorrei domandarvi una cosa che m assilla da molto tempo. I MOSTRI RARI DOPO AVERLI UCCISI RICOMPAIONO?
nn mi ricordo bene ma in un sito avevo letto che nn compaiono piu pero io alcuni li ho visti riapparire. illuminatemi.

un'altra cosa da chiedere hai mod. siccome per creare la girasole mi sono scritto degli appunti su dove trovare i mostri,come prendere gli oggetti (bracconaggio o ruba) e tutte i piu piccoli particolari per tutti gli ingredienti. vorre sapere se posto postarli perchè ho visto che il post sulla girasole e molto in generale e le notizie sono molto sparse.

grazie in anticipo ciao
 

Tidus 91

Pacco \o/
Quelli che lasciano trofeo non ricompaiono ma quelli che servono per la girasole non sono i ricercati dell'olifante quidni ricompaiono
 

Agilufo

- Shalafi -
Allora Nest.

Inutile dire che ci faresti un favore immenso se postassi ciò che sai sulla Girasole, così finalmente in molti si daranno pace^^!

per quanto riguarda i mostri rari... se avessi usato il tasto SEARCH avresti visto che esiste già un topic con lo stesso nome di questo. Per cui ti rimando all'altro^^.
http://forum.ffonline.it/forumdisplay.php?f=7

Qui chiudo... fa freddo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top