FF XII Mostri rari

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
hola eccomi con il 3ed sui mostri rari!!!
quanti ne avete incontrati...inoltre volevo sapere(senza spoiler possibilmente) se servono a qualcosa???!!
io ne ho incontrati tipo sette per chi non lo sapesse si possono vedere nel diario del clan sotto la voce bestiario
 
I cosiddetti rare game della versione usa. Si trovano, spesso inaspettatamnete, si sbloccano dopo aver fatto delle determinate cose o aver ucciso una certa quantità di certi nemici, e acuni per esempio servono ad ottnere degli oggetti rari.
La loro utilià è variabile, ma sepsso sono ottimi per derubare degli altreattanto ottimi equip o bottino. Addirittura ci sono quelli da cui, mooolta pazienza, si posson ottenere anche archi e balestre finali, per esempio. Da altri, con uno fortuna disumana, si può avere fiocco, ma è quasi impossibile...
Non scoraggiarsi se non si riesce a rubare. Posson ooccorrere anche, che so, una 40ina di tentativi anche con la manette da ladro equippate.
 
Sieg Azreil ha detto:
hola eccomi con il 3ed sui mostri rari!!!
quanti ne avete incontrati...inoltre volevo sapere(senza spoiler possibilmente) se servono a qualcosa???!!
io ne ho incontrati tipo sette per chi non lo sapesse si possono vedere nel diario del clan sotto la voce bestiario
I mostri rari ti serviranno soprattutto per la parte finale del gioco(nn dico nulla dato che nn ho voglia di spoilerare)

Ah, si ; in tutto sono 80^^
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
sono quasi al 1/8 visto che ne ho fatti fuori 9
cmq grazie mille per l'info...voi quali avete sfidato?????(per ora ovviamente)
io ho fatto fuori questi:
in ordine nome-tipo-luogo di incontro:
-taurodrillo (selvadrillo dalla ferocita taurina nella piana di ozmone)
-lestor (muu nel bosco di salika)
-aeros (aironet nella piana di ozmone)
-negarmul (noctalor nel tempio di miriam)
-phillo (red bat nella giungla di golmore)
-controlupo (lupo sui monti mosfora)
-razorphyn (piranha nei canali di garamsythe)
-nekhbet (cokatoris nel deserto est di dalmasca)
-midgardsorm (basilisk nella giungla di golmore)
 

_$Vaan$_

Member
cmq per chi nn lo sapesse alla costa phon c'è il club hunter che dopo aver ucciso nn so quanti ricercati si puo incominciare la caccia ai mostri rari perke alcuni di loro lasciano dei trofei che se portati al club si sbloccano articoli da comprare mooolto interessanti.....
 

Masamune88

pilastro del shield
io ho ucciso culcith, fantasma alla tomba di raithwall
controlupo,lupo monti mosfora
negarmul,noctalor al tempio di miriam
 

Depp_J-Five

Nuovo utente
Ma si riconoscono i mostri Rari o sono identici ad altri?
Cioè come me ne accorgo che sono rari? dall'hp?
O succede come per un Ricercato...che c'è la scritta ecc...
Io ho appena trovato il Frammento d'aurora...ma di Rari nemmeno l'ombra :(...suggerimenti ?
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
i mostri rari sono simili a quelli normali(a volte anche uguali) ma differiscono in nome,hp,forza e soprattutto oggetti da rubare.
compaiono nel bestiario sotto la voce mostri rari dopo averli sconfitti.

ne ho ucciso un altro

tipo una rana nel bosco di silika(appena riaccendo la play specifico edittando) e con questo sono a quata 10!!!!!!!!!!!1
 

Masamune88

pilastro del shield
Sieg Azreil ha detto:
i mostri rari sono simili a quelli normali(a volte anche uguali) ma differiscono in nome,hp,forza e soprattutto oggetti da rubare.
compaiono nel bestiario sotto la voce mostri rari dopo averli sconfitti.

ne ho ucciso un altro

tipo una rana nel bosco di silika(appena riaccendo la play specifico edittando) e con questo sono a quata 10!!!!!!!!!!!1
si ottiene qualcosa di particolare sconfiggendoli tutti? soprattutto si riconoscono quando vedi che anche se hai scan non si vede la loro vita anche se sembrerebbero mostri normali
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
Masamune88 ha detto:
si ottiene qualcosa di particolare sconfiggendoli tutti? soprattutto si riconoscono quando vedi che anche se hai scan non si vede la loro vita anche se sembrerebbero mostri normali
mio dicono che ad alcuni (i piu forti ovviamente)si possono rubare anche cose moooooolto potenti per altro non dsaprei...non ho neanche comprato la guida ancora
cmq penso che a qualcosa serviranno sti mostri altrimenti non li mettevano :D
 

rinoa75

Nuovo utente
scusate tutti.. Ciao!!!
qualcuno può perdere un po' di tempo per scrivere la lista completa dei mostri rarai e dove trovarli??? sono 80, e questo l'ho capito.. me ne mancano una marea!!!!
per favore... :confused:

grazie :eek: ;) :ffx04:
 
Top