FF XII Mostri rari

oci10

Nuovo utente
Masamune88 ha detto:
si ottiene qualcosa di particolare sconfiggendoli tutti? soprattutto si riconoscono quando vedi che anche se hai scan non si vede la loro vita anche se sembrerebbero mostri normali

rubi cose interessanti
ottimi bottini
completamento bestiario
e missione secondaria ( costa phon )
 

oci10

Nuovo utente
piton18 ha detto:
...Ciao come si batte lo spirito elettrico della pianura di giza stagione umida???


se sei all'inizio lascialo stare perchè è probabilmente fuori livello per te
se no usa e vale per tutti gli spiriti l'elemento contrario come magie e indossa protezioni che innalzio la difesa dell'elemento dello spirito e la difesa magica :ffx04:
 

rinoa75

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
dipende tu a che lv stai?
Ciao!!! :> :ffx04:
immagino che essendo coì alto di livello (al max direi:)) tu abbia fatto tutte le sottomissioni e anche i mostri rari.. se non tutti quasi..
potresti scrivermene un po' e dove si trovano?? me ne mancano una marea!!! grazie ;)
 

basch1992

amo FFXII
rinoa75 ha detto:
Ciao!!! :> :ffx04:
immagino che essendo coì alto di livello (al max direi:)) tu abbia fatto tutte le sottomissioni e anche i mostri rari.. se non tutti quasi..
potresti scrivermene un po' e dove si trovano?? me ne mancano una marea!!! grazie ;)
ti sbagli io ho solo finito la storia principale anche a me mancano i mostri rari mi disp
 

rinoa75

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
ti sbagli io ho solo finito la storia principale anche a me mancano i mostri rari mi disp

grazie lo stesso.. :(
qualcuno l'ho trovato.. mi metterò a caccia.. già lo faccio da giorni.. per non dire che sono settimane.. non mi decido a finire la storia perchè voglio fare tutto...

:ffx04:
 

basch1992

amo FFXII
rinoa75 ha detto:
grazie lo stesso.. :(
qualcuno l'ho trovato.. mi metterò a caccia.. già lo faccio da giorni.. per non dire che sono settimane.. non mi decido a finire la storia perchè voglio fare tutto...

:ffx04:
ok cmq scusa ancora se non ti sono stato d'aiuto
 

rinoa75

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
ok cmq scusa ancora se non ti sono stato d'aiuto

traqui.. se trovo qualcosa te lo dico..:)

a proposito..ti chiedo un'altra cosetta anche se non c'entra con l'argomento: armature??difese?? abbastanza buone per non morire in continuazione dico!!!
 

basch1992

amo FFXII
rinoa75 ha detto:
traqui.. se trovo qualcosa te lo dico..:)

a proposito..ti chiedo un'altra cosetta anche se non c'entra con l'argomento: armature??difese?? abbastanza buone per non morire in continuazione dico!!!
io uso corazza di diamante
 

rinoa75

Nuovo utente
basch1992 ha detto:
dipende da che lv stai?

70! beh.. ci riprovo cmq.. ho tutto il finesettimana per provarci! :)
ehm.. e sono anche a casa da sola!
probabilmente salterò il pranzo e la cena attaccata alla play!

ora vado, faccio finta di lavorare gli ulitmi 5 minuti :)
CIAO e grazie :ffx04: :D :D :D
 
Top