FF XII Mostri rari

Ashe75

Nuovo utente
Agguath

Ciao a tutti mi sapete dire come uccidere Agguath (mostro raro) nella Giungla Di Golmore?
Usa una mossa che uccide il malcapitato in un secondo.

Grazie mille
 

Bleedingsun

Nuovo utente
ah quindi non tutti i mostri rari danno i trofei?
io ne ho battuto circa una trentina e solo 4 mi hanno dato dei trofei!!
no perchè alla costa phon non dice "alcuni" e infatti ho tirato un gran bestemmione quando ho visto che quasi nessuno mi dava i trofei...
 
Bleedingsun ha detto:
ah quindi non tutti i mostri rari danno i trofei?
io ne ho battuto circa una trentina e solo 4 mi hanno dato dei trofei!!
no perchè alla costa phon non dice "alcuni" e infatti ho tirato un gran bestemmione quando ho visto che quasi nessuno mi dava i trofei...
Di tutti i mostri rari(80) solo 30 sono conoscuti dall'Olifante e quindi lasciano trofei; occhio che, quando ti danno il trofeo, non ricompaiono più^^
Per aver indizi su quali mostri sono basta parlare al tizio che sta sopra al baule vicino al telescristallo; man mano che li sconfiggi lui cambia descrizione.
 

rinoa75

Nuovo utente
NathanGFX ha detto:
Se non avete la guida e volete prendere tutti i mostri vi consiglio di guardare qui

http://www.ff12sector.com/ff12_rare_monsters_maps.php

PS: se è spam delettate


ti ringrazio molto per il sito.. però ho un problema:
ho stampato le mappe di tutti i mostriciattoli rari, sono andata a casuccia e mi sono messa a caccia!!
fatto sta che lì non c'è nessuno.. o almeno dopo 4 fiaschi non ho più cercato perchè ho pensato che forse ci sono delle condizioni da rispettare per ciascuno di loro..
quelli che avevo li ho trovati per caso..

sai se ci sono delle informazioni in più per trovarli a parte la zona in cui dovrebbero risiedere??
grazie
 

rinoa75

Nuovo utente
alt.. ho visto che c'è una sezione su quel sito con alcune infirmazioni in più sui mostri rari.. salvo il tutto e porto a casa.. proverò a darmi da fare..
sorry e grazie ancora per il link
 

NdR619

Member
ho ucciso 184 Urutan Yensa..e ancora non mi compare l'Urutan Exile..c'è altro che bisogna fare per farlo apparire o devo continuare a uccidere indiscriminatamente quei poveracci?!
 

carlo95

Nuovo utente
si capisce xke hanno più hp e perchè magari spuntano all'improvviso dopo aver battuto un certo tot di mostri, aver un alleato con <10 % hp...ecc.
 

tricktrack

Final Impedito
ragazzi forse ho ucciso uno spadaccino imperiale raro alle miniere e a proposito vi volevo chiedere dopo aver ucciso un po di mostri mi è lampeggiato il numero della catena poi è appasso level up catena poi i numeri delle uccisioni sono diventati azzurri e infine sono diventati oro mi potete spiegare questo fatto
 
Top