FF VIII mostri

Bahamut Zero

Dreamcaster
DarkWeapon ha detto:
dei mostri di FF VIII mi piace soprattutto il fatto che sono tutti diversi. è così anche nel IX invece nel X e X-2 sono uguali tra i vari esemplari della stessa razza cambia solo il colore o pochi dettagli questa è una cosa che odio.
nel IX non mi pare ci sia questo problema, o si? cmq per quanto riguarda il X è verissimo, e la cosa è un po' irritante
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
Bahamut Zero ha detto:
nel IX non mi pare ci sia questo problema, o si? cmq per quanto riguarda il X è verissimo, e la cosa è un po' irritante
nel IX solo alcuni mostri sono simili ad altri dello stesso tipo (per es. piros e granad)

nella versione PAL si dovrebbe chiamare RubRumDragon (tutto attaccato). pure quello è fiko però mi sarebbe piaciuto un po' più grosso :D
 

Desperado

God's Son
Beh cmq per i mostri convezionali nn è un problema batterli... neake i boss sono ecessivi... Omega un po più impegnativo ma fattibile anche esso senza troppi problemi
 

Lodo X6

I am a Dragoon
i migliori 2 in FFVIII sono......1 ultima weapon che lo trovo piu bello che di omega.....( forse x lo spadone :D )..........ma il piu bello di tutti è griever.........lo adoro :D :D
 
Top