FF XII mostro a Draklor!?

niente in una delle stanzette del posto ho incontrato un tipo che mi dice di sperare che non sia scappato il mostro del laboratorio nord... è un boss segreto o qualcosa di simile o solo parole sparse al vento?
 

yuna.ffX/ffX-2

L'Invocatrice!!
Scusami ma forse avrò un lapsus, a che punto di gioco sei?

Da come ho capito nel laboratorio Draklor...

Da quel che mi ricordo non mi risulta nessun boss segreto,potrei anche sbagliarmi...c'è solo il Boss principale da sconfiggere(che non voglio toglierti la sorpresa di scoprire chi è se non sei andato avanti col gioco)per continuare con la storia!
 
O_O io nemmeno l'ho incontrato questo tipo nella stanza.....
comunque non mi pare che ci possa essere, se no non sarei diventato phanteon se nel bestiario mancasse questo boss.
 

Leon90...

Active Member
niente in una delle stanzette del posto ho incontrato un tipo che mi dice di sperare che non sia scappato il mostro del laboratorio nord... è un boss segreto o qualcosa di simile o solo parole sparse al vento?

Non mi risulta...inoltre nella guida non ne parla nemmeno.
Forse nella versione successiva c'è chissa.

O_O io nemmeno l'ho incontrato questo tipo nella stanza.....
comunque non mi pare che ci possa essere, se no non sarei diventato phanteon se nel bestiario mancasse questo boss.

Effettivamente...come dargli torto?...^^
 
cmq il gioco l'ho finito tre volte.. quindi niente paura di rovinarmi la storia.. è che alla terza volta ho detto a tempo perso me li esploro tutti i laboratori magari trovo qualche altro topo pazzo o qualche forziere con qualche equipaggiamento che anticipa e facilita un pò il corso normale degli eventi.....e ho trovato questo scienziati (li è pieno) che ha menzionato questo mostro :|
 
Top