FF VIII Mostro + Bello?

Redrew

CavaliereDellaStrega
Qual'è il vostro mostro preferito?
E il boss?

Inteso come quello che affrontate con maggior voglia (vi da + exp, bello fisicamente...ecc).

Personalmente adoro i Kyactus, sono dei grandi per il loro verso, poi (LOL) scappano durante la battaglia e danno 20 AP l'uno :D


(magari qualcuno ha già fatto un Thread del genere...ma non mi è parso di vederlo. Dunque non killatemi se esiste già :> )
 

Strife90

mezzo-demone
Redrew ha detto:
Qual'è il vostro mostro preferito?
E il boss?

Inteso come quello che affrontate con maggior voglia (vi da + exp, bello fisicamente...ecc).

Personalmente adoro i Kyactus, sono dei grandi per il loro verso, poi (LOL) scappano durante la battaglia e danno 20 AP l'uno :D


(magari qualcuno ha già fatto un Thread del genere...ma non mi è parso di vederlo. Dunque non killatemi se esiste già :> )
mi pare ke ne esistano gia un paio... cmq il mio mostro preferito da killare è l'arkeosaurus seguito a ruota dal rubrubdragon... mentre per i boss adoooro tt i guardiani di artemisia e affrontare i 2 boss zombie!!! :D :D :D
 

DarkGrevier

Active Member
Strife90 ha detto:
mi pare ke ne esistano gia un paio... cmq il mio mostro preferito da killare è l'arkeosaurus seguito a ruota dal rubrubdragon... mentre per i boss adoooro tt i guardiani di artemisia e affrontare i 2 boss zombie!!! :D :D :D


AS-SO-LU-TA-MEN-TE tutti gli stadi di Artemisia; il mostro più bello e + difficile tra quelli che trovi in giro c'è sicuramente Molboro il Grande
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Da sconfiggere mi è piaciuto Omega Weapon... ma solo perchè non ci riuscivo mai XDDD...

Però i mostri sull' isola più a sinistra... quelli mi piaceva sconfiggerli! ^^ E poi era tanto utile! XD
 
Uno dei tanti ha detto:
Da sconfiggere mi è piaciuto Omega Weapon... ma solo perchè non ci riuscivo mai XDDD...

Però i mostri sull' isola più a sinistra... quelli mi piaceva sconfiggerli! ^^ E poi era tanto utile! XD
il mio mostro preferito è il rum rum drago insieme al drago Izolde

Ps diminuisci la firma prima ke si inkazzino
 

kymoi

Nuovo utente
boss:sicuramente il robottone della prima missione (sembrerò pazzo, ma ho 32 salvataggi, 8 dei quali con + di 100 ore, ma non ho mai combattuto con artemisia)
mostri: rubrumdragon, bahamuth (per ottenerlo), diablos, behemoth, tiamath, i cuccioli di artemisia
 

Nex Atra

Pure Evil
I mostri comuni + divertenti x me sn quelli dell'isola più vicina all'inferno e in particolare RubRumDragon, invece tra i boss Ultima e Omega Weapon e... mi sta venendo una voglia matta di gicare a FFVIII :cool: :D
 

BahamutdiFF8__Girl

DON'T TOUCH MY CLOUD
i miei mostri + belli per quanto riguarda quelli casuali il Ruby Dragon il behemot e l'archeousaurus.
Invece per i boss : cateblepas,Tiamath,e Ultima weapon.
invece le GF da battere :Bahamut e Odino
 

nemingway

Kain_Lycan
BahamutdiFF8__Girl ha detto:
i miei mostri + belli per quanto riguarda quelli casuali il Ruby Dragon il behemot e l'archeousaurus.
Invece per i boss : cateblepas,Tiamath,e Ultima weapon.
invece le GF da battere :Bahamut e Odino

quotissimo! tutti bellissimi ma tra i G.F. ci aggiungerei anke diablos e brothers..sono troppo carini insieme!

:ffx02:
 
Top