FF XII Mostro CAVIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*Tati*

Member
Premetto di aver cercato con SEARCH un thread che ne parlasse, però non l'ho trovato. Volevo chiedervi se questo TOPO si può trovare solo nel Laboratorio Draklord, perché immagino che dopo essere stati in quella zona non ci si possa più tornare, vero? Perché volevo sapere se è una voce del bestiario separata dal Ratto Mannaro oppure no.
 

pissio

Osservatore di eclissi
se non ricordo male il mostro Cavia lo trovi solo al Laboratorio Draklor, ma per quanto riguarda il bestiario le uccisioni di questo nemico vengono conteggiate al Ratto Mannaro, quindi non preoccuparti^^
 

*Tati*

Member
Grazie mille ^_^ perché mia sorella l'aveva trovato dopo di me e io ormai avevo lasciato il laboratorio, pensavo di non riuscire a completare il bestiario senza.
 

pissio

Osservatore di eclissi
Considerando che una volta finito il tuo lavoro all'interno del laboratorio non ci puoi più tornare, ci mancava solo che per completare il bestiario mettessero nemici che puoi incontrare in una zona dove puoi accedere solamente una volta nel corso della storia
 

pissio

Osservatore di eclissi
onde evitare post spammosi come questo qui sopra e visto che alla domanda è stato risposto chiudo :)
Tati, se hai ancora domande di questo tipo mandami pure un mp^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top