FF X-2 Mostro deserto bikanei

calottina12

Nuovo utente
Ciaoooooooooo!! è la prima volta ke mi collego... mi potete dire cm si uccide il mostro deldeserto di Bikanei dopo ke ho trovato i 10 custodi?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :ffx02:

Jin Kazama

Master
Io ho usato una pistolera con targa theriaca, una maga nera e un berserk e lo battuto tranquillamente ma a ke liv sei?

E' vero, facendo un paio di click Liv.3 con equipaggiata Targa Theriaca va giù che è un piacere! I personaggi devono avere Risveglio o devono essere a un alto livello, perchè Angra Maynu dopo 3 turni suoi lancerà il suo attacco speciale (una cosa tipo Inferno di Fuoco, Giorno di Fuoco..insomma c'entra il fuoco) che provocherà gravi danni a tutti i membri! Per il resto però è davvero facile..

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Io ho usato 2 cavalieri neri ed un alchimista
lo kllato a colpi di atrot e deinos con targa theriarca

Der Richter

The Final Boss
Il modo più facile è la targa teriaca (si trova al 40° piano di bevelle, vedi topic apposito) o usi due cavalieri neri e una maga bianca o ancora una maga nera un cavaliere nero e una maga bianca. :cool_ani:

DarkWeapon

Guerriero Nero
io la prima volta l'ho sconfitto che non ero ancora entrato nel dedalo e quindi non avevo la targa. ho usato due cavalieri neri che usavano atroh o egemonia e una magipistolera che usava nihil per distruggere il braccio immune agli attacchi fisici.

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
be io ho usato il cavaliere nero con pain.........alchimista per curare con rikku.........e pistolera con la targa con yuna.............e pensate che nn è stato un giochetto, l'ho battuto in poco tempo si però mi aveva fatto un attacco che me le aveva lasciate con pochissimi HP

demon_IFRIT

Ifrit il dominatore
scusate ma cosa sn quei trattini bianchi sotto il nome di oguno di noi?
io so che quelli verdi sn la reputazione ma quelli bianchi?

scusate ma cosa sn quei trattini bianchi sotto il nome di oguno di noi?
io so che quelli verdi sn la reputazione ma quelli bianchi?

Non dovresti mettere queste domande in discussioni che non c'entrano nulla....c'è la sezione "Assistenza" che è fatta apposta..comunque aumentano in relazione alla quantità di post che metti.

calottina12 ha detto:
Ciaoooooooooo!! è la prima volta ke mi collego... mi potete dire cm si uccide il mostro deldeserto di Bikanei dopo ke ho trovato i 10 custodi?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!! :ffx02:

Io ho usato un cavalliere nero una pistolera e un mg bianco ma la cosa piu importante è avere un personaggio che pensi principalmente alla cura e se possibbile uno che possa sia attaccare che curare

Rainier

Laureato in c***ate
Un cavaliere nero per atroh, un'alchimista per scorta megapozione(o per amalgama 2 granpozioni) e una berserker che l'attacco fa sempre bene.
Ricordarsi di distruggere almeno un braccio(se con atroh non riuscite in un colpo) poichè angra mainyu sarà impegnato a curarlo al posto di usare tempesta di fuoco che ha una discreta potenza.

LostGame

Member
Metti a paine la veste di domatrice con scarpe e MP=0 e fagli usare cura... e due nerarcano equp rispettivamente con: kaiser e quell'oggetto che fa salire gli HP del 100% :) ... e all'altro autorigene e shell. dovrai usare solo (almeno io ho fatto così) Atrho

Agilufo

- Shalafi -
Io ho messo Banda Kristal (Lost, si chiama così l'oggetto che aumenta gli hp del 100%) e nient'altro.
Ho usato un Alchimista e due Cavalieri Neri che hanno usato Atroh a tutto spiano....
Lungo ma nn difficile.