FF X-2 Mostro deserto bikanei

sephiroth s.

all how can i know?
semplice.....

tre pistoleri e tutti e te con vita gialla e targa theriaca e armilla srint
l'o ucciso in un battibaleno...............(ma non si può incontrare anche quando si sta scavando???mi pare di si)...................

espo91

Forza Empoli!
Io ho messo la targa theriaca a due personaggi a cui ho mandato la vita in giallo e Paine con la magia bianca.ci ho messo tanto ma alla fine ho vinto :D

LostGame

Member
Agilufo ha detto:
Io ho messo Banda Kristal (Lost, si chiama così l'oggetto che aumenta gli hp del 100%) e nient'altro.
Ho usato un Alchimista e due Cavalieri Neri che hanno usato Atroh a tutto spiano....
Lungo ma nn difficile.

è vero me lo ero scordato... cmq io ce li avevo di liv basso quando l'ho ucciso...
infatti ero al 3 capitolo della mia 2° partita... quindi ho duvuto dare maggiore supporto a quelle tre
:ffx02:

Yuna4ever

Invocatore FFX
Io ho fatto così:
Rikku Alchimista che cura con Extrapozione la squadra.
Yuna pistolera k pikkia!
Paine cavaliere nero con Atron, impegnata a distruggere quella specie di bracci! :ffx02:

Tidus 91

Pacco \o/
Si lo trovi ma potrai attacarlo quanto vuoi xkè dope usa un attacco ke ha come conseguenza spazzata su tutti cioè ke fa sparire tutte e 3 ma ciò nn comporta il game over

Tidus*88*

Nuovo utente
Volendo riesci anke senza targa Theriaca io l'ho battuto a livello 70 con 2 cavalieri neri (Deinos e Atroh) e un alchimista per ricaricarmi i personaggi

musicman_1990

Nuovo utente
conviene usare una pistolera con targa theriarcha un cavaliere che usi deinos ed un biancarcano per curare.
Non è molto impegnativo, ma l'unica sua difficoltà è il suo attacco in cui spara raffiche di fuoco(non mi ricordo come si chiama....)

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
l'importante e' distruggere prima le braccia e poi massacrare il busto
per farlo ho usato un alchimista al master e due cavalieri neri che andavano a deinos e atroth

espo91

Forza Empoli!
Ren VII ha detto:
l'importante e' distruggere prima le braccia e poi massacrare il busto
per farlo ho usato un alchimista al master e due cavalieri neri che andavano a deinos e atroth

Se usi la targa teriaca nn serve a niente sconfiggere il busto

Tidus 91

Pacco \o/
Ha 333444hp ma io sn riuscito a batterlo anke senza targa theriaca e cmq nel dedalo di bevelle puoi battere prima di angra mainyu aranea e l'elemento nero ke sono molto meno forti

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Ha 333444hp ma io sn riuscito a batterlo anke senza targa theriaca e cmq nel dedalo di bevelle puoi battere prima di angra mainyu aranea e l'elemento nero ke sono molto meno forti
e che faccio vado al dedalo, mi faccio 20 piani e poi riesco?