Tidus 91
Pacco \o/
40 i boss sono ogni 20 pianikallo9031 ha detto:e che faccio vado al dedalo, mi faccio 20 piani e poi riesco?
40 i boss sono ogni 20 pianikallo9031 ha detto:e che faccio vado al dedalo, mi faccio 20 piani e poi riesco?
peggio ancora! mi faccio 40 piani e poi riesco? preferisco farmene 100 tutti insiemeTidus 91 ha detto:40 i boss sono ogni 20 piani
Fai come vuoi ma ti dico ke il boss del 60° livello è + forte di angra mainyukallo9031 ha detto:peggio ancora! mi faccio 40 piani e poi riesco? preferisco farmene 100 tutti insieme
Tidus 91 ha detto:Fai come vuoi ma ti dico ke il boss del 60° livello è + forte di angra mainyu
Scusa se ti contraddico ma chac è nell 80°livello.Nel 60° c'è il monte mai maiDragondavis000 ha detto:Sono d'accordo con te, Chac è probabilmente il mostro più difficile del gioco...
Tidus 91 ha detto:Scusa se ti contraddico ma chac è nell 80°livello.Nel 60° c'è il monte mai mai
va bene, allora faccio cosi: adesso mi catturo tutti i cactus, poi batto il mostro del deserto e poi vado nel dedalo. tanto sono a liv 70-75 con tutte, nn dovrei avere problemi giusto?Tidus 91 ha detto:Fai come vuoi ma ti dico ke il boss del 60° livello è + forte di angra mainyu
davvero? questo anche x scendere?LostGame ha detto:guarda che se tu ti fai i uaranta piani e poi torni su dopo puoi tornarci andando sulla piattaforma semovente a deastra e allora ti porta all'ultimo piano raggiunto
Si quando ci sali vengono 3 opzioni:ricomincia dal livello supremo,vai al livello + profondo dv 6 arrivato,lascia starekallo9031 ha detto:davvero? questo anche x scendere?
allora comincio ad andare subito! almeno i divido 1 po il lavoro se no 100 piani tutti insieme so 1 po troppi.... grazie a tutti!Tidus 91 ha detto:Si quando ci sali vengono 3 opzioni:ricomincia dal livello supremo,vai al livello + profondo dv 6 arrivato,lascia stare
nn puoi. io l'ho battuto a liv 70 senza targaEfrey ha detto:se io ho i pers a livello 45-50 e nn ho la targa....cm faccio a battere questo mostro?