FF X-2 Mostro deserto bikanei

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Fai come vuoi ma ti dico ke il boss del 60° livello è + forte di angra mainyu
va bene, allora faccio cosi: adesso mi catturo tutti i cactus, poi batto il mostro del deserto e poi vado nel dedalo. tanto sono a liv 70-75 con tutte, nn dovrei avere problemi giusto?
 

LostGame

Member
guarda che se tu ti fai i uaranta piani e poi torni su dopo puoi tornarci andando sulla piattaforma semovente a deastra e allora ti porta all'ultimo piano raggiunto
 

kallo9031

kallo9031
LostGame ha detto:
guarda che se tu ti fai i uaranta piani e poi torni su dopo puoi tornarci andando sulla piattaforma semovente a deastra e allora ti porta all'ultimo piano raggiunto
davvero? questo anche x scendere?
 

kallo9031

kallo9031
Tidus 91 ha detto:
Si quando ci sali vengono 3 opzioni:ricomincia dal livello supremo,vai al livello + profondo dv 6 arrivato,lascia stare
allora comincio ad andare subito! almeno i divido 1 po il lavoro se no 100 piani tutti insieme so 1 po troppi.... grazie a tutti!
 

Byte

SeeD
io l'ho sconfitto usando targa theriaca cn yuna e un po' di click, gli avevo equipaggiato anke l'armilla sprint se nn sbaglio...poi ho usato rikku cn berseker e paine cn il cavaliere nero ke usavo i deinos di supporto...uccisa in 3 o 4 turni...
 
Top