FF XII Mostro raro Cultlich

cutennalunga

Nuovo utente
Anche questo #@*#zo non riesco a farlo uscire.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che sta scritto nella guida ufficiale?
Grazie raga!
 

VecchioStorm

Judgement Day
cutennalunga ha detto:
Anche questo #@*#zo non riesco a farlo uscire.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che sta scritto nella guida ufficiale?
Grazie raga!





forse ce bisogno di una certa percentuale per trovarlo
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rapier ha detto:
Alcuni mostri rari compaiono solo accettando le missioni dell'Olifante.
Non mi risulta che bisogna accettare missioni dall'olifante solo la prima forse intendevi dopo aver fatto la prima caccia per l'olifante
 

Rapier

Caos Ultima
Sulla guida ho letto che i mostri che danno i Trofei possono essere trovati solo accettando prima le missioni dell'Olifante...che io non ho cominciato, quindi non so come sono strutturate (se si cominciano, o chiede il capo stesso di prendere il mostro)
 

Lord Sin

Member
cutennalunga ha detto:
Anche questo #@*#zo non riesco a farlo uscire.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in più di quello che sta scritto nella guida ufficiale?
Grazie raga!

Scusa, ma che c'è da sapere di più di quello che ti dice la guida? Hai il 40% delle possibilità di trovarlo nella tomba di Rithwall-corridoio sud a meno che un Lich non faccia una scissione, in quel caso le possibilità diventano il 20%; entra ed esci dala zona finchè non appare.
 

Tidus 91

Pacco \o/
Rapier ha detto:
Sulla guida ho letto che i mostri che danno i Trofei possono essere trovati solo accettando prima le missioni dell'Olifante...che io non ho cominciato, quindi non so come sono strutturate (se si cominciano, o chiede il capo stesso di prendere il mostro)
Allora ti dico che dopo essere stati ad Archades parli con i bangaa alla costa phon e ti diranno dove trovare un mostro raro che dà trofeo dopo che o hai battuto e porti il trofeo ti verrà chiesto di cercare altri mostri e portando trfei sbocchi nuovi oggetti nel negozio tutto caccia(un uomo losco li vicino
il nome è quello)a seconda a chi consegni il trofeo se ottieni armi protezioni o cose varie ma nel campo gireranno solo informazioni su come li puoi trovare non ti viene assegnata la caccia
 

Rapier

Caos Ultima
Tidus 91 ha detto:
Allora ti dico che dopo essere stati ad Archades parli con i bangaa alla costa phon e ti diranno dove trovare un mostro raro che dà trofeo dopo che o hai battuto e porti il trofeo ti verrà chiesto di cercare altri mostri e portando trfei sbocchi nuovi oggetti nel negozio tutto caccia(un uomo losco li vicino
il nome è quello)a seconda a chi consegni il trofeo se ottieni armi protezioni o cose varie ma nel campo gireranno solo informazioni su come li puoi trovare non ti viene assegnata la caccia

Ecco, questo intendevo. Quanto ti danno il via libera e dicono "prendi tutti i trofei che ti pare" allora puoi cominciare a cercare i mostri rari che danno i trofei, dato che prima non sarebbero comparsi. C'è un mostro dal quale si può rubare Anima di Samasa, Istin, che compare col 2% delle probabilità e che aumentano del 2% ogni 10 secondi passati nel luogo. E' vero che esiste la sfiga, ma io nel luogo (Gallerie di Barheim) ci sono stato più di un'ora, fermo...e il mostro non è comparso, e guarda caso...è un mostro che dà dei trofei.
 

cutennalunga

Nuovo utente
Lord Sin ha detto:
Scusa, ma che c'è da sapere di più di quello che ti dice la guida? Hai il 40% delle possibilità di trovarlo nella tomba di Rithwall-corridoio sud a meno che un Lich non faccia una scissione, in quel caso le possibilità diventano il 20%; entra ed esci dala zona finchè non appare.

Hai ragione solo che l'ho fatto ormai tante di quelle volte che mi sono scoraggiato e volevo sapere se qlcuno lo aveva già ucciso per saper qlcs di più. :(
 

.:Hero:.

Nuovo utente
Ah ok...il problema è che con le probabilità è così...io, ad esempio, ho fatto fuori uno scheletro e mi ha dato un'elmo. Volevo averne un'altro per altri membri del gruppo e così ho continuato a far fupori scheletri...ho fatto una catena di 120 e ninete....poi un giorno ho seccato uno scheletro e mi ha rilasciato l'elmo...il prblema è che l'avevo già comprato!!!
 
Top