Motivi dell'acquisto della propria console

balthier88

lo zio ferra
Wii: è nintendo,ergo ha zelda
DS: è una portatile nintendo, ergo un epic win a prescindere
PSP: la comprai per crisis core nel bundle dedicato ai 10 anni di ff 7...epic fail quindi
360: lost odissey e blue dragon in esclusiva e ff 13 multi, quindi l'acquisto era scontato
Ps3: NEPTUNE!!
 

ShisenKai

Member
Ho la 360 perchè mi si presentò davanti un'offerta imperdibile e basta, altrimenti avrei acquistato la wii visto che ho seguito con molto interesse il progetto "nintendo revolution"...
 

GabrixEnte

Active Member
ho preso l'xbox perchè era morta da due mesi l'xbox di mio fratello e avevo circa 4 o 5 giochi in sordina, e che facevo, vendevo i giochi nuovi nemmeno giocati per una PS3? allora ho preso l'xbox... e non me ne sono pentito
 

Sail

Member
La ps3 la comprai perchè stavo vedendo che riceveva un gran successo e che i giochi per la ps2 non sarebbero più usciti, quindi lo feci in pratica per adeguarmi al passo dei tempi, a psp la comprai perchè era in offerta e perchè ero ansioso di provare patapon eil Nintendo ds perchè più o meno per lo stesso motivo della ps3
 

Edo94

Member
Io sono stato da sempre fedele alla Sony, poi ottima cosa l'online gratis della PS3, spendere 60 euro l'anno per il live di Xbox non l'avrei fatto
 
Ho preso la PS3 diciamo anzitutto per "tradizione" :D
Poi perché Little Big Planet mi ispirava davvero un sacco, ed infatti non sono rimasta delusa! Inoltre prima che uscisse ero convinta che FFXIII sarebbe stato solo per lei, ma ho dovuto ricredermi XD comunque non mi pento!
 

sneked

Member
Ho preso Xbox 360 perchè c'è l'aveva molti dei miei amici e quindi per giocare tutti insieme online. E poi devo dire che è stata davvero un'ottima scelta. E' davvero troppo bella.
 

andxel

Zero Shift
Metto in lista solo le ultime due:

PS3:
metal-gears-solid-4.jpg

Wii:
super_smash_bros_brawl.jpg
 
Top